Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Toloi nella calza della Befana: guarito!

Toloi

Il difensore italobrasiliano abile e arruolato contro il Parma alla Befana: oggi in gruppo cogli altri, escluso Pasalic. Un Toloi in più nel motore

Rafael Toloi è la sorpresa più gradita nella calza della Befana. Mercoledì 6 gennaio, al Gewiss Stadium contro il Parma, il difensore italobrasiliano potrà calarsi l’elmetto e rispondere presente alla chiamata di Gian Piero Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta l’aveva preannunciato sabato alla vigilia del Sassuolo. Di poco fa la certezza: il numero 2 della terza linea vi farà rientro al fianco di José Palomino e Berat Djimsiti.

TOLOI NELLA CALZA DELLA BEFANA. Il recupero dall’elongazione al bicipite femorale sinistro rimediata a Bologna nell’ultima partita del 2020, il 23 dicembre scorso, s’è completato alla ripresa del lunedì a Zingonia all’indomani del 5-1 domenicale sui neroverdi. Il mastino del Mato Grosso è rientrato in gruppo giusto per la partitella in famiglia fra chi non è andato a minutaggio nel quindicesimo turno di campionato. Lavoro di scarico, invece, per gli altri.

TOLOI CONTRO IL PARMA. Il ritorno di Toloi capita a fagiolo per ovviare all’assenza forzata di Cristian Romero, squalificato dopo aver speso ieri in partita il quinto cartellino giallo stagionale su Hamed Traore. In più, in panchina, si aggregherà anche il neo acquisto dal Genk, l’esterno danese classe 1997 Joakim Maehle. Sempre sul campo della Primavera a orari differenziati dalla prima squadra, invece, il Papu Gomez.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News