cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Parma, trasferta decisiva contro l’Atalanta: Liverani in bilico

I ducali hanno l’obbligo di vincere, la fiducia di mister Liverani è appesa a un filo e il suo futuro dipenderà dal risultato di domani pomeriggio a Bergamo

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Torino, il Parma arriva al Gewiss Stadium (domani alle 15.00) con un solo risultato: in caso di mancata vittoria infatti, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il presidente Kyle Krause interverrà. Pesante il clima che si respira all’interno del blindatissimo ritiro di Collecchio dopo i 3 scivoloni consecutivi in cui è incappata la squadra.

SE KO CAMBIO ALLA GUIDA. Il patron dei parmensi avrebbe deciso solo ieri mattina, dopo una lunga riunione, di dare ancora fiducia al tecnico Liverani, ma solo perché la gara contro l’Atalanta era troppo vicina e importante per pensare a un’improvvisa svolta sulla panca. Tutto dipenderà quindi dalla partita contro i bergamaschi, per il Parma e Liverani decisiva. Il Parma, tra l’altro, ha ancora sotto contratto Roberto D’Aversa, ma sta pensando anche a Roberto Donadoni, Walter Zenga, Davide Nicola, Leonardo Semplici per la guida tecnica.

LA CONTESTAZIONE. I tifosi del Parma hanno contestato con due scritte apparse sul muro esterno del centro sportivo di Collecchio: “Onoratela!” e “Indegni”, preoccupati per la difesa che prende troppi gol (9 nelle ultime 3 partite, 28 in totale) e per l’attacco che fatica a segnare (13 reti in 15 partite).

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
bluboy
bluboy
3 anni fa

E allora che la fatal Bergamo sia

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta