Resta in contatto

News

Qui Parma, trasferta decisiva contro l’Atalanta: Liverani in bilico

I ducali hanno l’obbligo di vincere, la fiducia di mister Liverani è appesa a un filo e il suo futuro dipenderà dal risultato di domani pomeriggio a Bergamo

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Torino, il Parma arriva al Gewiss Stadium (domani alle 15.00) con un solo risultato: in caso di mancata vittoria infatti, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il presidente Kyle Krause interverrà. Pesante il clima che si respira all’interno del blindatissimo ritiro di Collecchio dopo i 3 scivoloni consecutivi in cui è incappata la squadra.

SE KO CAMBIO ALLA GUIDA. Il patron dei parmensi avrebbe deciso solo ieri mattina, dopo una lunga riunione, di dare ancora fiducia al tecnico Liverani, ma solo perché la gara contro l’Atalanta era troppo vicina e importante per pensare a un’improvvisa svolta sulla panca. Tutto dipenderà quindi dalla partita contro i bergamaschi, per il Parma e Liverani decisiva. Il Parma, tra l’altro, ha ancora sotto contratto Roberto D’Aversa, ma sta pensando anche a Roberto Donadoni, Walter Zenga, Davide Nicola, Leonardo Semplici per la guida tecnica.

LA CONTESTAZIONE. I tifosi del Parma hanno contestato con due scritte apparse sul muro esterno del centro sportivo di Collecchio: “Onoratela!” e “Indegni”, preoccupati per la difesa che prende troppi gol (9 nelle ultime 3 partite, 28 in totale) e per l’attacco che fatica a segnare (13 reti in 15 partite).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
bluboy
bluboy
2 mesi fa

E allora che la fatal Bergamo sia

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Mondo e stato e rimarrà iln.1 un fenomeno"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Era un piacere vederlo giocare poi persona umile un Bergamasco vero !!!!!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Uno spettacolo...."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Grande Magrin... Insieme a Gigi De Agostini, i miri preferiti in quella juve anni '90"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "eri aFitenze quando vincemmo 1 a0 con un suo goal evl’Atalanya di allora non vinceva mai a Firenze max goduria in auto al rientro passando per la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News