cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foggia: “Atalanta? I nostri giocatori sono pronti. Anche Tuia sta bene. Letizia invece…”

Sul Corriere dello Sport, il diesse del Benevento, Pasquale Foggia, ha parlato del prossimo impegno contro l’Atalanta di Gasperini

Di seguito un estratto delle parole di Foggia: “Quanto stiamo vivendo è inaspettato ma piacevole da vivere. L’importante è dare il giusto peso alle cose sapendo che dietro questo momento ci sono anni di lavoro. La nostra forza è un gruppo che non molla mai perché in Serie A se molli sprechi tutto il lavoro”.

SEGRETO.E’ lo spirito di squadra. Dopo la retrocessione in B abbiamo lavorato per costruire una precisa e definita identità, a partire dalla società per finire ai calciatori. Quanto si vede in campo è frutto di quella idea che si respira quotidianamente al campo di allenamento. Il nostro pregio più grande è la duttilità. E’ la nostra idea di base. E’ quello a cui mi riferisco quando parlo di giocatori contestuali e funzionali al progetto, giocatori che possano incidere anche quando non impiegati nel loro ruolo usuale”.

ATALANTA. “I nostri giocatori stanno bene e sono pronti ad affrontare i nerazzurri. Anche Tuia, che col Cagliari aveva lasciato il terreno di gioco in anticipo, sta bene. Pensate che Letizia mi ha detto che contro l’Atalanta vorrebbe esserci anche se il suo infortunio richiede circa un mese per il rientro: ha una volontà di ferro”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta