cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia, domenica di riposo prima della Coppa

La squadra avrà a disposizione tre giorni e mezzo, più uno di riposo, per rifiatare e preparare la gara da dentro/fuori contro il Cagliari

Guai ad abbassare la guardia e a sottovalutare la partita che andrà in scena giovedì 14 gennaio alle 21.15 contro il Cagliari di Di Francesco: quest’anno più che mai la Coppa Italia è una scorciatoia fondamentale per l’Europa in una stagione ostica, complicata e dalla classifica corta e affollata.

IN ATTESA DI PASALIC. Oggi i nerazzurri ricaricheranno le pile usufruendo di una rara domenica di riposo e questo perché l’Atalanta ha giocato in anticipo a Benevento e la prossima gara sarà solo di giovedì sera. E quella degli ottavi di Coppa sarà la prima di due gare interne consecutive, dato che domenica alle 18 c’è Atalanta-Genoa, un punto a favore da sfruttare. I nerazzurri puntano a recuperare l’unico ancora indisponibile, Mario Pasalic, reduce da ernioplastica, mentre Luis Muriel si è già dimenticato del suo fastidio muscolare e gli altri sono tutti arruolabili.

IN CAMPO PER LA COPPA. Per la gara di Coppa si si scaldano Maehle, Caldara, Sutalo, Ruggeri, Malinovskyi e Miranchuk, pronti a farsi notare nella ripresa degli allenamenti fissata per domani pomeriggio a Zingonia. Ma il tecnico Gian Piero Gasperini potrebbe ancora una volta dire no a esperimenti e cambi in campo dato che, come ricorda L’Eco di Bergamo, la società rincorre con tutte le sue forze l’obiettivo di appendere un trofeo prestigioso in bacheca. Tra l’altro proprio due anni fa, nel 2018/2019 che culminò con la finale, il cammino dell’Atalanta iniziò ancora dagli ottavi di finale e ancora dal Cagliari. Porterà bene?

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza ragazzi siete meravigliosi

Articoli correlati

L'atteso esito degli esami clinici per i due calciatori dell'Atalanta, da capire adesso quante gare...
gasperini
Scalvini non ce l'ha fatta, ancora fuori Palomino...
Il doppio ex: " Quella di stasera è una partita in cui può succedere di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta