cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Inter: Mancini pareggia i conti, Dea a -6 dal secondo posto

In una partita rocambolesca e di grande fisicità, la Roma prima si è fatta superare, ma poi ha saputo riacciuffare il punto

L’Atalanta può sorridere perché il club della Capitale, strappando un pareggio all’86’ grazie alla zuccata vincente dell’ex nerazzurro Gianluca Mancini, ha tolto due punti importantissimi in classifica all’Inter. Termina 2-2 la sfida dell’Olimpico. La squadra di Conte infatti, bloccata al secondo posto a quota 37, ora è a soli 6 punti dalla Dea, che deve ancora giocare contro l’Udinese. La Roma invece resta (per ora) terza a 34 punti, a 3 lunghezze dai nerazzurri.

PRIMO TEMPO. La gara tra prime della classe ha regalato spettacolo agli appassionati che hanno tenuto accesa la Tv durante il pranzo domenicale: continui cambi di fronte, di gioco e di risultato, tanti falli negli uno contro uno e diverse occasioni sprecate. Il primo gol della Roma arriva inaspettato in un momento di dominio dell’Inter (17′ pt), con il guizzo da fuori di Pellegrini che sorprende Handanovic.

RIPRESA. Nonostante le occasioni, il risultato resta fermo sull’1-0 fino al break, ma all’11’ della ripresa ci pensa Skriniar a svettare più in alto di tutti su corner e pareggiare i conti. La Roma si spegne e si accende l’Inter che, acquistata fiducia, al 18′ st ribalta la gara trovando il vantaggio con una perla di Hakimi che si infrange sulla traversa e atterra oltre la linea. Ma la Roma non ci sta e continua a cercare il gol del pareggio, che arriva grazie alla testa dell’ex Atalanta Mancini, a 4′ dal 90′.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta