Resta in contatto

News

Roma-Inter: Mancini pareggia i conti, Dea a -6 dal secondo posto

In una partita rocambolesca e di grande fisicità, la Roma prima si è fatta superare, ma poi ha saputo riacciuffare il punto

L’Atalanta può sorridere perché il club della Capitale, strappando un pareggio all’86’ grazie alla zuccata vincente dell’ex nerazzurro Gianluca Mancini, ha tolto due punti importantissimi in classifica all’Inter. Termina 2-2 la sfida dell’Olimpico. La squadra di Conte infatti, bloccata al secondo posto a quota 37, ora è a soli 6 punti dalla Dea, che deve ancora giocare contro l’Udinese. La Roma invece resta (per ora) terza a 34 punti, a 3 lunghezze dai nerazzurri.

PRIMO TEMPO. La gara tra prime della classe ha regalato spettacolo agli appassionati che hanno tenuto accesa la Tv durante il pranzo domenicale: continui cambi di fronte, di gioco e di risultato, tanti falli negli uno contro uno e diverse occasioni sprecate. Il primo gol della Roma arriva inaspettato in un momento di dominio dell’Inter (17′ pt), con il guizzo da fuori di Pellegrini che sorprende Handanovic.

RIPRESA. Nonostante le occasioni, il risultato resta fermo sull’1-0 fino al break, ma all’11’ della ripresa ci pensa Skriniar a svettare più in alto di tutti su corner e pareggiare i conti. La Roma si spegne e si accende l’Inter che, acquistata fiducia, al 18′ st ribalta la gara trovando il vantaggio con una perla di Hakimi che si infrange sulla traversa e atterra oltre la linea. Ma la Roma non ci sta e continua a cercare il gol del pareggio, che arriva grazie alla testa dell’ex Atalanta Mancini, a 4′ dal 90′.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News