Resta in contatto

Calciomercato

Lammers e Sutalo in uscita, il primo una “chiave” per giugno?

I due calciatori potrebbero uscire per giocare con maggior continuità

Sono Sam Lammers e Boško Šutalo alcuni dei nomi destinati all’uscita in casa Atalanta, al pari peraltro di almeno un paio di laterali che al momento compongono la batteria degli esterni. Per i primi due la soluzione sarebbe relativa solo a una cessione di tipo temporaneo, un prestito per poter avere spazio con maggior continuità altrove.

L’olandese, ad esempio, potrebbe rappresentare una sorta di chiave per poter arrivare ai gioielli dell’Hellas Verona in vista del calciomercato estivo. Il difensore Matteo Lovato e il centrocampista Zaccagni sarebbero i possibili calciatori attorno ai quali costruire i discorsi in questione, anche se hanno già valutazioni parecchio alte. Ne parla oggi L’Eco di Bergamo nella sezione dedicata alle trattative.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
mattia Previtali
mattia Previtali
6 giorni fa

Ma scusate danno in prestito un difensore x prenderne un altro???poi sutalo a quanto dimostrato sinora non è malaccio, io ridarei indietro i vari mojica piccini e de paoli e si fa fare il laterale a sutalo cosi puo giocare in una difesa sia a 3 che a 4

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 giorni fa

lovato e zaccagni sarebbero due grandi colpi. Sutalo ha bisogno di giocare con continuità e Lammers anche. Zaccagni sarebbe un ottimo profilo nello sccchiere del Gasp.. Lovato un marcatore da sgrezzare ma veramente forte.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato