
La maglia Christmas Edition numero 95 è stata la più quotata nell’asta chiusa ieri sera a favore del Fondo Atalanta: Pierluigi Gollini batte Ilicic e Duvan
Tra le 27 maglie di Natale di Atalanta-Roma del 20 dicembre scorso, il Christmas Match di quest’edizione dell’asta di solidarietà organizzata dal club nerazzurro insieme a Bergamo Tv, la più pagata è stata quella di Pierluigi Gollini. A riportarlo è L’Eco di Bergamo, rammentando che da oggi saranno contattati i vincitori della riffa a rilancio.
NATALE: VINCE LA MAGLIA 95. La numero 95 ha raggiunto la quotazione di 2 mila euro, 200 in più della 72 di Josip Ilicic e della 91 di Duvan Zapata. L’edizione numero 11 dell’iniziativa vedrà dunque prima i bonifici al Fondo Atalanta presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus: lunedì sera le assegnazioni a TuttoAtalanta.
GOLLINI E LA MAGLIA DI NATALE. Ogni casacca della speciale tenuta grigia, autografata dal rispettivo calciatore, deve avere obbligatoriamente un vincitore diverso per accontentare il maggior numero di tifosi: in caso di vincita multipla ci sarà il ripescaggio della seconda miglior offerta. Niente consegna in presenza per l’emergenza sanitaria.
