Resta in contatto

Calciomercato

Agustin Almendra: il jolly in mediana che piace all’Atalanta

Il 20enne calciatore del Boca Juniors è legato agli xeneizes fino al 2023 e ha una clausola rescissoria di circa 30 milioni di euro

L’Atalanta studia un colpo in prospettiva. I nerazzurri sono tra quelle società che non hanno necessità di mettere a segno particolari colpi in questa sessione di mercato (sarà piuttosto importante cedere gli esuberi) e per questo sta lavorano alla squadra del domani. Una squadra che dovrebbe vedere intatta la quota argentina perché se Papu Gomez dovesse effettivamente partire, un altro giocatore proveniente da oltre Oceano potrebbe arrivare a Zingonia.

Almendra, il tuttofare che piace all’Atalanta

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino Agustin Almendra, centrocampista centrale di vent’anni, che può essere utilizzato come play maker ma in caso di necessità anche come mezz’ala o sulla trequarti. Il calciatore è di proprietà del Boca Juniors ma di fatto fuori squadra dopo alcuni screzi col club legati al suo desiderio di cambiare aria. Almendra le legato agli xeneizes fino al 2023 e ha una clausola rescissoria di circa 30 milioni di euro. L’Atalanta ne ha messi nove su piatto per iniziare la trattavi.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Calciomercato