Resta in contatto

News

Parla Magrin: “Ilicic è il bello del calcio. Dispiace per Gomez”

Magrin

“Da simpatizzante atalantino mi dispiace per la situazione legata a Gomez, aveva la città ai piedi”: così Marino Magrin a TMW

Parla Marino Magrin in una lunga intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Si parte da un bilancio sulla stagione dell’Atalanta fino a questo momento: “Si può essere soddisfatti, non è facile fare sempre tanti gol in ogni partita. Ha ritrovato Ilicic, il bello del calcio. Ora è il leader e fa fare alla squadra il salto di qualità. Incontrare il Real, poi, è un sogno che si avvera”.

Poi sul caso Gomez“La sua assenza non si è fatta sentire, per il momento. È stato bravo Gasperini nell’innesto di Pessina, c’è copertura e ci sono gli inserimenti a sorpresa, per esempio di Toloi. Da simpatizzante atalantino mi dispiace per questa situazione, uno come Gomez aveva la città ai piedi”.

“L’Atalanta fino alla fine non molla e sarà tra le pretendenti per lo scudetto, anche se la Juventus può farsi valere anche questa volta. Dal mercato mi aspetto solo acquisti che facciano fare un ulteriore salto di qualità, altrimenti se non arriva nessuno la squadra è pronta”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

Grande Dea

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News