cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhio al Genoa: Ballardini l’ha rivitalizzato

Il Genoa di Ballardini è più forte della sua attuale classifica. Il passaggio di mano da Maran al cavallo di ritorno preferito da Preziosi ha rivitalizzato la squadra

Un Genoa più forte della sua classifica, leggi quartultimo posto a quota 14, perché rivitalizzato dal cavallo di ritorno in panchina Davide Ballardini. L’Eco di Bergamo parla di metamorfosi dell’avversario dell’Atalanta per la penultima giornata del girone d’andata del campionato. Anche per gli arrivi dalla finestra invernale del calciomercato: Strootman dal Marsiglia in mezzo e Ounguene dal Salisburgo dietro.

IL GENOA DI BALLARDINI. Le cifre raccontano da sole un cambiamento in meglio: 7 punti in 13 match agli ordini di Rolando Maran, l’esonerato dal presidente Enrico Preziosi, 7 in 4 per il tecnico romagnolo. Ma sono anche distanti da quelle dei nerazzurri: 31 punti e 1 partita in meno, con 30 gol di saldo della differenza reti rispetto ai liguri.

IL GENOA RIVITALIZZATO. Il Genoa è pieno di ex: i prestiti da riscattare Lennart Czyborra e Filippo Melegoni, a segno entrambi nell’ottavo di Coppa Italia perso ai supplementari con la Juventus, Andrea Masiello, Davide Zappacosta e Ivan Radovanovic. I bergamaschi in casa hanno vinto 5 volte su 8, il Grifone fuori ne ha perse 4 su 8. La differenza a pelo d’erba con un “prima” così tormentato? Il passaggio a tre in difesa e la spinta in corsia, a sinistra solitamente con Domenico Criscito. Zajic è il facitore di gioco, la scelta davanti è a due fra Scamacca, Shomurodov e Destro, bomber scelto con 6 reti.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Dea vinci per noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se c e qualcuno che deve aver paura e il Genova non la CORAZZATA ATALANTA domani alle 18 l attacco supersonico surclassera la difesa Genoana a suon di Gol 5 1 per la DEA dell OLIMPO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se dobbiamo avere paura del Genoa…. ?

Articoli correlati

Il vertice societario e il figlioletto ultimogenito che ha saltato scuola: "Troppo coinvolgimento, gioia e...
gian piero gasperini fiorentina-atalanta
Il nome di Gasperini fa sempre gola a tanti club, ma intanto Bergamo se lo...
Dieci palloni nel sacco in meno, a parità di reti subìte, per i toscani di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta