cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata vs Masiello, l’attacco contro la resistenza

Nel 2021 nessuna squadra in Europa ha tirato in porta così tanto come l’Atalanta di mister Gasperini, partita in quarta: oggi cerca un’altra vittoria contro il Genoa

L’ottanta per cento della sua vita calcistica da allenatore, mister Gian Piero Gasperini l’ha passato proprio là, a Genova, dove ha scaldato la panca rossoblù per poco meno di trecento partite. Ma il tecnico di Grugliasco sa di non dover sottovalutare quella squadra che con Davide Ballardini sembra aver ritrovato la quadra: come sottolinea La Gazzetta dello Sport, in quattro partite il club si è rianimato ottenendo ben sette punti, bottino inferiore solo a quello di Milan (9), Juventus (9), Roma (10) e ovviamente Atalanta(10).

DEA SUPER OFFENSIVA. Ma oggi Atalanta-Genoa sarà un martellamento continuo di tiri nello specchio ad opera dei cecchini nerazzurri- in prima linea Duvan Zapata- contro la resistenza dell’ex Masiello e della sua banda rossoblù. 40 gol in 16 partite, al momento è record nella storia dell’Atalanta: Perin dovrà fare gli straordinari per smussare il gioco offensivo della Dea. Considerando infatti le quattro partite giocate nel 2021, l’Atalanta è la prima squadra nei principali campionati europei, per tentativi mirati nello specchio della porta: quasi dieci a partita. Più di Juve, Napoli, Arsenal e Bayern.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta