Resta in contatto

News

Zapata vs Masiello, l’attacco contro la resistenza

Nel 2021 nessuna squadra in Europa ha tirato in porta così tanto come l’Atalanta di mister Gasperini, partita in quarta: oggi cerca un’altra vittoria contro il Genoa

L’ottanta per cento della sua vita calcistica da allenatore, mister Gian Piero Gasperini l’ha passato proprio là, a Genova, dove ha scaldato la panca rossoblù per poco meno di trecento partite. Ma il tecnico di Grugliasco sa di non dover sottovalutare quella squadra che con Davide Ballardini sembra aver ritrovato la quadra: come sottolinea La Gazzetta dello Sport, in quattro partite il club si è rianimato ottenendo ben sette punti, bottino inferiore solo a quello di Milan (9), Juventus (9), Roma (10) e ovviamente Atalanta(10).

DEA SUPER OFFENSIVA. Ma oggi Atalanta-Genoa sarà un martellamento continuo di tiri nello specchio ad opera dei cecchini nerazzurri- in prima linea Duvan Zapata- contro la resistenza dell’ex Masiello e della sua banda rossoblù. 40 gol in 16 partite, al momento è record nella storia dell’Atalanta: Perin dovrà fare gli straordinari per smussare il gioco offensivo della Dea. Considerando infatti le quattro partite giocate nel 2021, l’Atalanta è la prima squadra nei principali campionati europei, per tentativi mirati nello specchio della porta: quasi dieci a partita. Più di Juve, Napoli, Arsenal e Bayern.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Mondo e stato e rimarrà iln.1 un fenomeno"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Era un piacere vederlo giocare poi persona umile un Bergamasco vero !!!!!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Uno spettacolo...."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Grande Magrin... Insieme a Gigi De Agostini, i miri preferiti in quella juve anni '90"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "eri aFitenze quando vincemmo 1 a0 con un suo goal evl’Atalanya di allora non vinceva mai a Firenze max goduria in auto al rientro passando per la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News