Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

La formazione di CalcioAtalanta per il recupero con l’Udinese

Pessina

Eccoci arrivati all’appuntamento con la formazione titolare ipotizzata da CalcioAtalanta per il recupero della decima giornata in casa dell’Udinese

Due attaccanti e il rientro di una coppia di insostituibili, Cristian Romero dietro e Matteo Pessina tra le linee, con qualche dubbio dovuto alle ben tre situazioni disciplinari alle soglie della squalifica. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, alla vigilia del match con l’Udinese, valido per il recupero della decima giornata, è una formazione in cantiere. CalcioAtalanta prova a decifrarne i ponteggi.

IL RECUPERO CON L’UDINESE. Le diffide riguardano un terzo del reparto difensivo e metà di quello titolare alla voce esterni, perché a quelle di Rafael Toloi e Berat Djimsiti domenica scorsa s’è aggiunto Robin Gosens. In preallarme Joakim Maehle e dietro José Palomino, che da perno col Genoa potrebbe virare sul centrosinistra. Ma il tecnico nerazzurro, in conferenza stampa, ha negato che le scelte saranno influenzate dai cartellini, pur con la postilla “Certo, meglio che non ne restino fermi due o tre alla volta…”.

LA FORMAZIONE DI CALCIOATALANTA. Eccoci al dunque per tirare le somme tra indicazioni indirette del mister (che non ha escluso nemmeno le due prime punte, quindi Luis Muriel dal 1′), condizione dei singoli e turnover di rientro rispetto all’occhiale della diciottesima col Grifone al Gewiss Stadium. Pronti per la formazione di CalcioAtalanta? (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche