cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sollitto: “Maehle? Ha sfruttato la vetrina belga come rampa di lancio. All’Atalanta farà bene”

Maehle

In esclusiva sul canale Instagram di “TacaLaMarca” è intervenuto Vincenzo Sollitto, noto scouting ed esperto di calcio belga

Di seguito un estratto delle parole di Sollitto: “Non per l’immediato ma credo che sia un buon prospetto Vlap dell’Anderlecht, che dopo l’esperienza in Olanda, ha provato l’avventura in Jupiler League prima di fare il grande passo. Personalmente lo vedrei bene in una squadra da medio alta classifica italiana”.

SU MAEHLE. “Ha sfruttato la vetrina belga come rampa di lancio, dove in tanti hanno fatto bene come Koulibaly, Biglia e Savic. Ovviamente questo discorso non vale per tutti come è accaduto con Teodorczyk all’Udinese. Ritornando a Maehle sicuramente potrà fare bene all’Atalanta”.

SU DE KATAELERE. “È sul taccuino di molti, gioca tra le linee, molto duttile, ha un’intelligenza eccezionale per la sua età. Sia con il Milan che con la Lazio potrebbe maturare tranquillamente, rispetto ad altre realtà come Juventus, Inter e Napoli dove le pressioni sarebbero maggiori”.

SUL MILAN. “Il lavoro di Pioli è stato eccezionale in campionato da un anno ha perso solo una volta, l’arrivo di Ibrahimovic, che ha offerto un grande contributo in campo e nello spogliatoio, come del resto le voci su Ragnick potevano delegittimarlo ed invece il suo percorso è stato fantastico, come anche nella crescita dei vari giovani, tra i quali Saelemaekers, è stato determinante”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta