cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sul Papu impazza il fantamercato: vorreste il danese o il regista?

Il Papu Gomez è sempre più al centro di voci a dir poco da fantamercato. L’ultimo nome alla voce scambio di prestiti è il regista giallorosso Diawara. Ed Eriksen?

Se non è il tormentone Christian Eriksen, ecco il nome nuovo da snocciolare alla voce scambio di prestiti. Quello che la proprietà e la dirigenza dell’Atalanta hanno sempre negato sul nascere, perché dal Papu Gomez, in uscita dalla finestra invernale del calciomercato, vogliono soltanto cash. Sul piatto, e tutto: 10 milioni, di lì non ci si schioda. Eppure dalla Capitale spuntano come funghi le voci su Amadou Diawara, regista del ’97 che, assicurano i media vicini alla Roma, piacerebbe assai a Gian Piero Gasperini.

PAPU: DAL FANTAMERCATO, IL REGISTA. Chiuso da Jordan Veretout in giallorosso, e tra l’altro recentemente infortunato (tendine sinistro, non si sa bene di quale muscolo), il guineano ex Bologna e Napoli è dato anch’egli sulla via dell’allontanamento dalla casa madre. A titolo temporaneo, però. 5 presenze in campionato e 3 in Europa League, Diawara vorrebbe giocare di più. Ma che si tratti di fantamercato, a parte le considerazioni sui risvolti economici di una simile operazione, lo dicono il modulo e la copertura dei ruoli dei nerazzurri: come farsi spazio fra Freuler, De Roon, Pessina e Pasalic?

IL PAPU E IL DANESE. A battere sul tasto del danese messo da sempre in disparte da Antonio Conte all’Inter è sempre la Gazzetta dello Sport, che nell’edizione web prima di cena ha rimarcato come il numero 10 argentino ripudiato anche dai Percassi piaccia al tecnico dei meneghini. In effetti solo lo stipendio del romanista sarebbe affrontabile in qualche modo: 2 milioni e mezzo, contro i 7 e mezzo di Eriksen, il trequartista caduto in disgrazia.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vale
Vale
3 anni fa

Rivogliamo il Papu in campo

Cocco 187
Cocco 187
3 anni fa
Reply to  Vale

Ok
Ok
Ok

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta