cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? La formazione con l’Udinese per i quotidiani

Difficile stabilire a bocce ferme chi azzecca stavolta la formazione di Gasperini. In bilico Miranchuk, per tre quotidiani in campo… ma in che ruolo?

Josip Ilicic o Aleksey Miranchuk. L’unica vera sorpresa, a titolo di alternativa roboante, dei quotidiani per la formazione dell’Atalanta in campo alle tre pomeridiane alla Dacia Arena per il recupero della decima giornata al cospetto dell’Udinese. Anche se esiste soltanto per L’Eco di Bergamo, perché la Gazzetta dello Sport inserisce il russo tra le linee arretrando Matteo Pessina. Ma ci sono variazioni al copione anche in difesa: chi l’azzecca, stavolta, nella sfida a distanza della nostra rubrica?

ILICIC, MIRANCHUK E NON SOLO. C’è chi propone il turnover in corsia, vedi la stessa Rosea con Joakim Maehle al posto di Hans Hateboer (però a essere in diffida è Robin Gosens: rumors su eventuali acciacchi dell’olandese?), e chi dietro, con Tuttosport a lasciare a riposo Rafael Toloi, del resto anche lui a un giallo dalla squalifica in ottica Milan. Noi della redazione di CalcioAtalanta, invece, abbiamo deciso di risparmiare Berat Djimsiti, confidando nella superiore capacità di gestirsi dell’italobrasiliano, tutto fuorché un carrarmato spezza-caviglie.

CHI L’AZZECCA CON L’UDINESE? Per il resto, i vari inviati-corrispondenti sul campo al fianco delle vicende nerazzurre si sono affidati al blocco dei titolarissimi, seguendo il filo rosso di una costante: il rientro dal primo minuto, dopo la panchina domenica scorsa ospitando il Genoa al Gewiss Stadium, di Cristian Romero e del mancino brianzolo, nuova arma tattica del Gasp. Vediamo chi l’azzecca, alla Dacia Arena… Alle 14 circa, forse prima, lo si saprà.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Miranchuk, D. Zapata.

La formazione della Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, Pessina, Gosens; Miranchuk; Ilicic, D. Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata.

La formazione di Tuttosport (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta