cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udine: Miranchuk per il terzo posto?

Miranchuk

L’ipotesi del russo schierato allo start al posto di Ilicic si fa strada nel focus prepartita de L’Eco di Bergamo. Miranchuk per agguantare il terzo posto?

Aleksey Miranchuk calato a sorpresa nel ruolo e nella posizione da vice Ilicic evocata alla vigilia dal suo allenatore. Per l’assalto al terzo posto in casa di un’Udinese in crisi, 3 punti nelle ultime 7, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini secondo il focus prepartita de L’Eco di Bergamo potrebbe calare il jolly a sorpresa: il russo punta insieme a Duvan Zapata.

UDINE: IL PAPU E ILICIC. In occasione del rinvio della decima giornata per acquazzone e campo impraticabile, quel 6 dicembre che sembra tanto lontano ma avrebbe appesantito il mercoledì 9 di Champions ad Amsterdam, Josip Iicic e Papu Gomez non erano stati convocati. Mancava pochissimo, ovvero Ajax e Juve di mezzo, e l’argentino sarebbe stato fatto fuori.

UDINE: MIRANCHUK E TERZO POSTO. Lo sloveno, secondo il quotidiano cittadino, oggi ci sarà partendo però dalla panchina proprio a favore di Miranchuk, che nella seconda ipotesi arretrerebbe fra le linee con la coppia d’attacco titolare invariata, Josip e il Toro di Cali. Ma l’incertezza regna sovrana in avanti, perché l’altro ex Luis Muriel è reduce da una cinquina negli ultimi due scontri diretti: si può cambiare un po’, alla sesta partita in diciotto giorni. L’asse De Paul-Pereyra-Lasagna, ovvero qualità e corsa, sarà invece la certezza dall’altra parte: chi marca-insegue chi?

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Gian
Gian
3 anni fa

” è l’argentino sarebbe stato fatto fuori ” Ennesimo articolo di parzialità. L’argentino si è fatto fuori da solo, non ha fatto quello che ha chiesto il Mister. Il libero arbitrio è la divergenza di idee, ma per te non è cosi. Cancellarmi ancora adesso P….

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta