Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Udine: Miranchuk per il terzo posto?

Miranchuk

L’ipotesi del russo schierato allo start al posto di Ilicic si fa strada nel focus prepartita de L’Eco di Bergamo. Miranchuk per agguantare il terzo posto?

Aleksey Miranchuk calato a sorpresa nel ruolo e nella posizione da vice Ilicic evocata alla vigilia dal suo allenatore. Per l’assalto al terzo posto in casa di un’Udinese in crisi, 3 punti nelle ultime 7, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini secondo il focus prepartita de L’Eco di Bergamo potrebbe calare il jolly a sorpresa: il russo punta insieme a Duvan Zapata.

UDINE: IL PAPU E ILICIC. In occasione del rinvio della decima giornata per acquazzone e campo impraticabile, quel 6 dicembre che sembra tanto lontano ma avrebbe appesantito il mercoledì 9 di Champions ad Amsterdam, Josip Iicic e Papu Gomez non erano stati convocati. Mancava pochissimo, ovvero Ajax e Juve di mezzo, e l’argentino sarebbe stato fatto fuori.

UDINE: MIRANCHUK E TERZO POSTO. Lo sloveno, secondo il quotidiano cittadino, oggi ci sarà partendo però dalla panchina proprio a favore di Miranchuk, che nella seconda ipotesi arretrerebbe fra le linee con la coppia d’attacco titolare invariata, Josip e il Toro di Cali. Ma l’incertezza regna sovrana in avanti, perché l’altro ex Luis Muriel è reduce da una cinquina negli ultimi due scontri diretti: si può cambiare un po’, alla sesta partita in diciotto giorni. L’asse De Paul-Pereyra-Lasagna, ovvero qualità e corsa, sarà invece la certezza dall’altra parte: chi marca-insegue chi?

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News