Resta in contatto

News

Milan-Atalanta, i precedenti di Mariani con le due squadre

Il fischietto del big match ha incontrato sia il Milan che l’Atalanta per 11 volte a testa: 7 vittorie con i rossoneri, 5 con i bergamaschi

Sarà Maurizio Mariani, classe 1982, della sezione AIA di Aprilia, a dirigere sabato sera, alle ore 18:00, la sfida Milan-Atalanta a San Siro. La gara sarà valida per la 19^ giornata di Serie A, ultima del girone d’andata del campionato.

MARIANI CON LA DEA. Il fischietto nato a Roma ha diretto l’Atalanta per 11 volte, con un bilancio leggermente a favore dei nerazzurri: 5 vittorie, 4 sconfitte e 2 pareggi. Ben trenta cartellini gialli estratti ai danni dei bergamaschi, con due doppie ammonizioni che sono costate docce in anticipo. I rigori a favore? Due volte ha fischiato indicando il dischetto, la metà di quanto fatto col Milan. L’ultimo match arbitrato da Mariani con la Dea risale allo scorso 13 dicembre, quando a Santa Lucia l’Atalanta calò il tris ai danni della Fiorentina, con le reti di Gosens, Malinovskyi e Toloi.

MARIANI CON IL MILAN. Mariani, in carriera, ha finora incrociato il Milan lo stesso numero di volte, 11: il bilancio però pende di più dalla parte dei rossoneri, perché recita 7 vittorie milanesi, 2 pareggi e 2 sconfitte. Ultimo match arbitro da Mariani con il Diavolo è Sassuolo-Milan 1-2 del 20 dicembre scorso, con reti di Rafael Leãoe Alexis Saelemaekers per gli ospiti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con te. Obbligarieta delle calze maglie nelle serate invernali.non se ne può più di questi infortuni."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News