cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Atalanta, i precedenti di Mariani con le due squadre

Il fischietto del big match ha incontrato sia il Milan che l’Atalanta per 11 volte a testa: 7 vittorie con i rossoneri, 5 con i bergamaschi

Sarà Maurizio Mariani, classe 1982, della sezione AIA di Aprilia, a dirigere sabato sera, alle ore 18:00, la sfida Milan-Atalanta a San Siro. La gara sarà valida per la 19^ giornata di Serie A, ultima del girone d’andata del campionato.

MARIANI CON LA DEA. Il fischietto nato a Roma ha diretto l’Atalanta per 11 volte, con un bilancio leggermente a favore dei nerazzurri: 5 vittorie, 4 sconfitte e 2 pareggi. Ben trenta cartellini gialli estratti ai danni dei bergamaschi, con due doppie ammonizioni che sono costate docce in anticipo. I rigori a favore? Due volte ha fischiato indicando il dischetto, la metà di quanto fatto col Milan. L’ultimo match arbitrato da Mariani con la Dea risale allo scorso 13 dicembre, quando a Santa Lucia l’Atalanta calò il tris ai danni della Fiorentina, con le reti di Gosens, Malinovskyi e Toloi.

MARIANI CON IL MILAN. Mariani, in carriera, ha finora incrociato il Milan lo stesso numero di volte, 11: il bilancio però pende di più dalla parte dei rossoneri, perché recita 7 vittorie milanesi, 2 pareggi e 2 sconfitte. Ultimo match arbitro da Mariani con il Diavolo è Sassuolo-Milan 1-2 del 20 dicembre scorso, con reti di Rafael Leãoe Alexis Saelemaekers per gli ospiti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta