cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia, Pasalic di nuovo a parte

Niente amaro in bocca dopo il secondo pari consecutivo in Serie A, l’Atalanta sta già pensando all’impegno di sabato sera contro la capolista

Hanno fatto in tempo giusto ad atterrare a Bergamo, cenare a dormire che, dopo l’impegno di Udine, i nerazzurri si sono già rimessi in campo per preparare la sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 23 gennaio alle 18.00. Come riporta il canale ufficiale Atalanta.it, questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia mister Gian Piero Gasperini ha diretto una seduta con la squadra divisa in due gruppi.

PASALIC OUT. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre Mario Pašalić si è allenato a parte. Come aveva anticipato in conferenza stampa mister Gasp infatti, il croato continua a sentire dolore e il suo recupero, previsto per fine mese, tarderà di qualche giorno. Domani, venerdì 22 gennaio, è in programma un allenamento sempre al Centro Bortolotti a porte chiuse, ma al pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
??
??
3 anni fa

Situazione preoccupante..avendo fuori Gomez e con pasalic ancora fuori urge muovere il mercato ..un mediano alla thosby della samp e uno come boga in grado si saltare l uomo sarebbero tanta roba ..magari sacrificando malinovskj de paoli e sutalo per arrivare a questi..

Articoli correlati

L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...
Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta