cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il vecchietto Ibra contro un’Atalanta anzianotta

ibrahimovic

L’età media dell’Atalanta è sensibilmente più alta di quella del Milan, che ha il vecchietto Ibra come chioccia di una nutrita pattuglia di giovani e giovanissimi

Vecchio Zlatan Ibrahimovic? Lo svedese va per i quaranta, ma il Milan cui fa da chioccia coi suoi 23,7 anni di media è complessivamente ben più giovane di un’Atalanta invece piuttosto anzianotta coi suoi 27,1. Il Corriere della Sera di Bergamo la mette soprattutto sull’età per presentare la sfida di sabato a San Siro (ore 18) che chiude il girone d’andata del campionato.

IL MILAN DEL VECCHIETTO IBRA. I rossoneri, curiosamente, si trovano davanti a uno snodo cruciale 13 mesi dopo aver rimediato la manita a campi invertiti. Quel 5-0 nerazzurro al Gewiss Stadium il 22 dicembre 2019 (Gomez, Pasalic, 2 Ilicic e Muriel) segnò l’inizio della rimonta di Stefano Pioli fino al vertice del calcio italiano, dato che domani sera i suoi potrebbero laurearsi campioni d’inverno ai danni dell’Inter, sulla quale hanno attualmente tre punti di vantaggio.

MILAN E ATALANTA, AMBIZIONI CONTRO. I bergamaschi, dal canto loro, allungando a Milano la striscia positiva a dieci, si rilancerebbero in classifica con una vittoria corsara dopo due pareggi insoddisfacenti con la coppia di pericolanti Genoa-Udinese. Il bottino pieno significherebbe il meno 7 dal primo posto e l’ovvio rientro in zona Champions. Per l’anzianotta squadra del Gasp sarebbe grasso per cola per affrontare il giro di boa.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Io
Io
3 anni fa

Età media 27,1 anzianotta? Che giornalaio

Articoli correlati

La sconfitta contro il Liverpool è dolce per l'Atalanta. Lo 0-1 di Bergamo fa sorridere...
piermario morosini
La settimana dopo il tris ad Anfield ha fatto ricredere anche gli scettici, che si...
L'eliminazione della favorita alla vittoria del titolo da parte della 'piccola' Atalanta è stata celebrata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta