cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Gasp sui rigori? Non ci riguarda. Mandžukić sta bene”

pioli

La testa potrebbe andare già al derby? “No, ci penseremo da domani”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani all’Atalanta

LE PAROLE DI GASPERINI “Non ci riguardano, abbiamo grandissimo rispetto per la nostra classe arbitrale. Da sempre è considerata la migliore in Europa. Ci concentriamo sulle cose che possiamo determinante. Siamo la squadra che è scesa più in campo quest’anno, speriamo di continuare ogni tre giorni, abbiamo tanti giocatori anche per quello. Siamo concentrati solo su questo”.

L”ATALANTA “Sta facendo un lavoro incredibile, dal club ai giocatori, hanno trovato l’equilibrio giusto. Il fatto che non abbiano vinto le ultime due gare significa che il nostro campionato è molto competitivo. L’Atalanta domani metterà a disposizione le proprie qualità. Si affrontano due squadre che sono prime in classifica per numero di contrasti, sarà anche una gara fisica”.

I CAMBIAMENTI DAL 2019/20 “La convinzione, siamo più convinti dei nostri mezzi e delle nostre qualità. Questo è dovuto a risultati e prestazioni. La continuità e la convinzione ci hanno dato un valore aggiunto”.

MANDZUKIC  “Si è inserito subito bene, ha già lavorato in Italia, ha mentalità europea. Zero problemi, molta positività e determinazione nel suo arrivo. Fisicamente l’ho trovato molto bene, non gioca da parecchio ma si è presentato tirato e voglioso. Possiamo metterlo subito dentro, scegliamo questa strada e non quella di farlo lavorare 3/4 settimane”.

CALABRIA “Nella crescita di Davide tanti meriti sono suoi. Lo scorso anno non ha mai perso di credere alle sue qualità, quest’anno si è meritato la mia fiducia con le prestazioni che sta facendo in partita e negli allenamenti. E’ un giocatore molto intelligente, difficilmente sbaglia, ha una visione di gioco importante. Non si può non essere soddisfatti delle sue prestazioni e dei suoi atteggiamenti”.

TESTA ANCHE AL DEBRY? “No, solo alla gara di domani, appena finita penseremo alla gara di martedì. Ci teniamo, ma la nostra mentalità è questa. La partita è quella di domani, sarà una gara tirata ma abbiamo le qualità per fare bene”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno bergamasco è una piacevole conferma, parla al quotidiano sportivo del rapporto con il mister...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedi 28 marzo 2024...
atalanta napoli

All’andata, vinse il primo Napoli del Mazzari-bis per 1-2. Nell’ambito di una sfida accolta con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta