Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sfida al Milan, la più forte dopo il lockdown

Pioli

Il Milan ha perso soltanto due partite dopo il lockdown tra inverno e primavera del 2020: quella che attende l’Atalanta è una sfida alla regolarità

Affrontare il Milan del dopo lockdown è una sfida alla regolarità di rendimento della squadra attualmente più forte del campionato italiano. L’Eco di Bergamo presenta il match clou di sabato a San Siro rimarcando le sole due sconfitte rossonere nelle ultime 45 gare.

MILAN, LA PIU’ FORTE DOPO IL LOCKDOWN. Agli avversari dell’ultima giornata del girone di andata basta un pareggio per laurearsi campioni d’inverno, potendo oltretutto contare sui negativizzati (il terzino francese è un falso positivo) Rebic, Krunic ed Hernandez. Udinese-Inter, in contemporanea, sarà l’altra gara che deciderà delle prime due posizioni. Ma il Diavolo s’è morso la coda soltanto in casa: il 5 novembre col Lille in Europa League (0-3) e il 6 gennaio scorso con la Juventus (1-3). 32 vittorie e 11 pari, tra cui l’1-1 coi bergamaschi il 24 luglio, il resto del ruolino di marcia.

IL MILAN DEI GRANDI ASSENTI. Resta coinvolto nel Covid il trequartista Calhanoglu, tra i grandi assenti in tutti i reparti. Tra difesa e fascia alta gli squalificati Romagnoli e Saelemaekers, quindi gli acciaccati Gabbia e Bennacer. Ma ci saranno l’ex Simon Kjaer, pur in emergenza, Leao, Meité o Tonali a fianco dell’altro volto noto Franck Kessie e, forse, Hauge e Mandzukic.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News