Resta in contatto

News

Tumminello alla Spal, c’è l’annuncio ufficiale degli estensi

tumminello

Nuova avventura per Tumminello, con la speranza di trovare spazio

L’attaccante di proprietà nerazzurra Marco Tumminello passa alla Spal. La notizia ha ora i crismi dell’ufficialità, ed è stata anche annunciata dal club estense tramite il proprio sito ufficiale: “Attaccante classe ’98, è cresciuto nel settore giovanile della Roma, dove ha conquistato con la Primavera lo Scudetto e la Supercoppa nella stagione 2015/2016 e la Coppa Italia nella stagione successiva. Sempre con i giallorossi, ha esordito in serie A il 6 gennaio 2016. Successivamente ha vestito le maglie di Crotone e Atalanta nella massima serie, disputando le ultime due stagioni con le maglie di Lecce e Pescara nel campionato di serie B. Dal 2013 ad oggi ha collezionato 19 presenze con le nazionali giovanili azzurre, dall’Under 15 fino all’Under 21. Tumminello ha scelto la maglia numero 93. Benvenuto Marco!”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News