cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarà un altro Milan, ma la Dea è carica e in forma

La Dea non si pone limiti, mister Gian Piero Gasperini cerca un altro record, quota 36 al giro di boa, ma per centrarlo i suoi devono battere il Milan

“Trentasei, dica trentasei…”: non basta alla Dea quota 33 punti, al giro di boa mister Gian Piero Gasperini cerca il record storico strappando tre punti al Milan. La Dea arriva alla ventiseiesima partita ufficiale della stagione, come riporta Tuttosport, con tutto l’entusiasmo dettato dai grandi risultati raggiunti: ottavi di finale di Champions contro il Real (che non vince più…), quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, rincorsa alla zona Champions in alta classifica in Serie A.

IL PRECEDENTE. L’amaro in bocca arriva dagli ultimi due pareggi ottenuti contro Genoa e Udinese, che non hanno ancora permesso alla Dea di superare il suo record storico di 35 punti ottenuti alla fine del girone d’andata, come lo scorso anno. Sarà una partita però molto diversa da quella vista al Gewiss Stadium il 22 dicembre 2019, con la cinquina rifilata a un Milan confuso e stanco.

I DUELLI SUGLI ESTERNI. Oggi la squadra di Pioli domina al primo posto la classifica, arricchita dagli acquisti di Mandzukic e Tomori, che potrebbero esordire proprio contro l’Atalanta. Sulle fasce, sarà interessante il duello tra l’olandese Hans Hateboer e Theo Hernandez da una parte, e il tedesco Robin Gosens con Davide Calabria dall’altra. 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo
Danilo
3 anni fa

Sempre forza Dea, se per caso vince….forza Atalanta, forza Bergamo

Marco
Marco
3 anni fa

Stasera la vedo molto dura sia perché alcuni giocatori sono stanchi tipo Zapata e ilicic sia perché il Milan è un’ottima squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Pessinaaaaa pensaci tuuuuu!?

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta