
Marten de Roon ha risposto sui social al caso Zapata-Ibrahimovic, postando un video corredato di suggerimento: “Posta e nasconditi”
Tutto è partito dal campo. Duvan Zapata che aveva ironizzato sui tanti rigori concessi al Milan in questo campionato e Zlatan Ibrahimovic a zittirlo, ricordandogli che in carriera aveva segnato più gol di quante partite avesse giocato la punta colombiana. E oggi Marten de Roon è venuto in soccorso del compagno su Twitter con un video nel quale si vedono prima Ibra rispondere a Duvan e poi i tre gol rifilati al Milan.
Il mediano nerazzurro ha accompagnato il video con una frase che sa di consiglio proprio nei suoi confronti: “Posta il video e nasconditi”. Chissà cosa ne penserà lo svedese…
*posts video and hide* 🏃💨 pic.twitter.com/2NA4C6tDYG
— Marten de Roon (@Dirono) January 25, 2021

22 Dicembre 2019 …se non dovesse bastare…..!!!!
Se sei antico …….aggiornati…….taparela
Quelli che non vincono mai trofei tendono a esaltarsi contro i grandi campioni per farsi pubblicità
Si può essere grandi anche senza trofei ………e poi la maestra 1 ce la consegnato🏆
Dumbo Te Roon il migliore!
Al ritorno vi sbatteremo lo scudetto in faccia 💩💩💩💩💩💩
Ibra personaggio da saloon!!!
Grande 🤣🤣🤣
Grande di che ????? Del cervello che no ha……un poco di humour no ……. quando tutti ammiravano il bel Milan di Sacchi……ora ammira la bella Dea di Gasp…….punto a capo ……e STOP
2 pirla che non hanno vinto mai niente, devono solo tacere
Tu rimmarai solo 1 pirla……noi siamo almeno in 2🤣🤣
Cosa pretendi da un zero tituli un bimbo montato
E quindi……..
Ma stiamo ancora a prendercela con la seconda quadra della Rubentus?🤣?🤣? È inutile ironizzare sui rigori dati al Milan, io andrei a guardare quelli non dati a chi giocava conto la vostra prima squadra, e guarda caso per lo stesso fallo fatto da Chiellini non è stato fischiato il rigore…. Per paura di dovergli dare i rigori, gli arbitri non vanno nemmeno a guardare il Var!
Ma smollati………maestro bacchettone………ma mollami insegnante scarso😅
Ci sta che siamo stragasati per aver battuto le riserve del MILAN ma prima di sfottere dovrebbero almeno riuscire a vincere una coppa gelato
Non sei nemmeno un poco spiritoso…….a forza di bruciare gli anltri …..ogni tanto devi bruciare anche tu……..in riserva…….🤣🤣🤣🤣🤣
Io non me la prenderei più di tanto,sono la succursale di chi festeggiava la Coppa con 39 morti sugli spalti,il loro allenatore proviene da la e ad ogni modo il karma farà la sua parte come sempre.
Lascia in pace i morti pirla
Vedo solo commenti di bambini dell’asilo…che si offendono a vicenda… addirittura se le promettono sugli spalti….poi cosa sono queste ….pere……sono solo tre gol segnati benissimo a una scuadra di tutto rispetto da una scuadra che gioca benissimo…..la prossima partita magari l’Atalanta ne becca 4….e allora? Sembra che abbiate vinto il mondiale….. stiamo tutti con i piedi per terra
Se non c’è violenza ….il resto è il bello del dopo calcio…….sveglia non ti voglio offendere ma sei un po TAPARELA………🤪🤣
fenomeno…spero sia un “refuso” scuadra si scrive con la “q”di quadro…Sic.!!
Io invece credo che l’Atalanta è l’unica squadra che merita di stare dove è!! E lo dico da Juventino
imparare un pò a ridere ? no?
👍
De roon chi è?
È De Room🤪
È uno che ha capito che a 10 anni in più di Zapata ……il caro Ibrahimovic e per tanto fa battute d pirla🤪
Parlano di Ibra..che presi uno x uno non valgono un unghia..di Ibra…
Ibra è tanto alto quanto Pirla
Occhio che ha scherzare col fuoco ci si brucia prima o poi
Mattia Magni
De Roon le cose bisogna dirle in faccia. Comunque cosa ha detto di male Ibra? Che ha fatto più gol che Zapata partite? È vero non ha detto il falso.
Guarda che ha 10 anni in più di Zapata……paragoni più stupidi non ne trovate🙈
gente piccola di cervello non hanno mai vinto niente in vita loro !
Zapata dovrebbe avere la meglio visto che ha già combattuto per le terre messicane
Sta ancora tremando Ibra
Grande uomo vs piccolo arrogante uomo portato in palmo di mano dai mass media. Bellissimo esempio di bullo da mostrare ai nostri figli.
Luca Frega
De donno vai a fare la calzMaglia
Nemmeno da replicare,ci si abbassa a livello dell zingaro. Un insegnamento x tutti i bambini. Talmente fenomeno che ha vinto solo campionati il signore. Le partite che contano di coppa o con nazionale le ha sempre ciccate.
Avete mai visitato la sala trofei dell’Atalanta?
Il deserto!!!!!
Solo polvere…
C’è chi preferisce la polvere……ma 🤣🤣🤣
Fortuna con questo twitt che se no chi lo conosce pure a questo!! Che non a vinto in la sua vita manco il campionato de juniores regionali!!
Fino a ieri manco ti conosceva tua madre .. adesso fai il fenomeno
Ibra si rifarà!
Fossi in de….chi???…salterei l ultima partita di campionato….xche in caso contrario ….poveri dentiiiii
🍐🍐🍐x il fenomeno svedese
Non pensavo che i milanisti si abassavano a questi livelli . Ciò vuol dire che l’ultimo scudetto e Champion e’ un bel po che la vedono solo col cannocchiale
Impara a giocare prima di sfottere certe persone.
Senza Silvio non siete nessuno prima cinesi (falliti 😂) adesso in mano a un fondo azionario siete ridicoli😂😂😂😂😂😂
Dai ci sta…quando si puó..si puó..e chi se ne frega dei mancati trofei…si guarda al futuro e non al passato
Signor Gianfranco Crotti vorrei propio capire Come Mai un Interista come Lei difende un giocatore del Milan e poi vorrei propio capire cosa c’entra lei nei post della DEA, vada a postare nei siti Cinesi del Suo presidente Va’👍
Resta il fatto che Ibra ha vinto più campionati da solo che tutti i calciatori, allenatore e staff dell’atalanta messi assieme. Detto questo, forza Atalanta, son del Toro ma quello che rappresentate per il calcio va oltre ogni colore.
Uno spettacolo l’Atalanta,poteva farne altrettanti…sono contento comunque del mio Milan,non avrei mai pensato a una metà di campionato così…Ibra…a 40 anni non ha ancora imparato,anche stasera espulso per doppia ammonizione,la prima per una rissa con Lukaku,difetti di quello che è,credo indiscutibilmente,un campione…il resto goliardia di ragazzi.
Vedo che qualcuno adopera il cervello …….madre natura con molti è cattiva…..come era bello guardare il Milan con il gioco di Sacchi non vedo perché non si possa guardare il gioco corale della Dea di Gasperini…….complimenti le tue affermazioni……👍
Menomale che rigiochiamo contro il Milan all’ultima di campionato,cosi De Roon avrà tutta l’estate per recuperare dall’infortunio…anzi…dalle mazzate…🤣
De bruyne?? Ah no de merd!! Secondo me è un giocatore di Sky con quelle parabole
Pagliacci si ..ridicoli anche…guardate le bacheche e giudicate..bellissima squadra ma sempre dietro … Ibra top per vent’anni…atalanta top quando?nooo…prima di parlare 😁
Ibrahimovic……Top pure glieri con l’Inter…….😱 come si ammirava il bel Milan di Sacchi …..ora ammira la bella Dea di Gasp……il resto è bla…..bla…..bla bla
Rispetto l’Atalanta e gli Atalintini, ma difendere sto buffone no dai! Fa sito!
Mariano, De Roon idolo.
DE ROON chi??poveretto..
Aspe oramai ibra è abituato a non prenderla bene… Chiedere a romero
Federico Ridolfi
Grande De Roon
Laura Rossi 😂👌🏼