Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? La formazione con la Lazio secondo i quotidiani

Mæhle

Moderato turnover e scelte obbligate sulle corsie con Maehle e Gosens, mentre dalla cintola in su Malinovskyi e Miranchuk con Muriel fanno le scarpe ai titolari

Chi in difesa tra Rafael Toloi, Bosko Sutalo, Cristian Romero, José Palomino e Mattia Caldara, reparto definito “duttile” alla vigilia da Gian Piero Gasperini? L’unica scelta obbligata nel turnover mirato di Coppa Italia dell’allenatore dell’Atalanta in vista del quarto di finale secco in casa contro la Lazio sembra sugli esterni, secondo la formazione proposta dai vari quotidiani nella gara a distanza fra Chi l’azzecca.

CHI L’AZZECCA? LA FORMAZIONE CON LA LAZIO. A fronte della partenza dell’ultimo backup nel ruolo, Fabio Depaoli, e dell’acciaccio al metatarso sinistro di Hans Hateboer, Joakim Maehle giocherebbe quindi da titolare (per la terza volta, la seconda in Coppa Italia) insieme a Robin Gosens. Dalla mediana in su, in pole position Remo Freuler e il favorito Matteo Pessina, con Aleksey Miranchuk o preferiblmente Ruslan Malinovskyi dietro a Luis Muriel: partirebbe dalla panchina, più di Josip Ilicic, Duvan Zapata. Ma la formazione iniziale non è uguale per tutti: chi l’azzecca, stavolta, fra i quotidiani?

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, Freuler, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Muriel.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Sportiello; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-3): Sportiello; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Miranchuk, Muriel, Malinovskyi.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

X me Mahle dal primo minuto!!!

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Mondo e stato e rimarrà iln.1 un fenomeno"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Era un piacere vederlo giocare poi persona umile un Bergamasco vero !!!!!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Uno spettacolo...."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Grande Magrin... Insieme a Gigi De Agostini, i miri preferiti in quella juve anni '90"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "eri aFitenze quando vincemmo 1 a0 con un suo goal evl’Atalanya di allora non vinceva mai a Firenze max goduria in auto al rientro passando per la..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche