Resta in contatto

News

Chiffi per il secondo round con la Lazio

Atalanta-Sassuolo

Sarà l’arbitro padovano a dirigere Atalanta-Lazio domenica in campionato al Gewiss Stadium di Bergamo. Eccone i precedenti con le due contendenti

Tra Atalanta e Lazio, consumato il primo round nel quarto di Coppa Italia col figlio d’arte Luca Pairetto, il secondo è stato affidato a Daniele Chiffi. L’ingegnere gestionale di Padova, 36 candeline spente lo scorso 14 dicembre, dirigerà i nerazzurri e i biancocelesti domenica 31 gennaio in occasione della prima giornata di ritorno del campionato di serie A.

CHIFFI CON LA LAZIO: IL TEAM. A completare la squadra arbitrale, gli assistenti Filippo Meli di Parma e Mauro Vivenzi di Brescia. Il quarto ufficiale sarà Juan Luca Sacchi di Macerata; al V.A.R, Gianluca Manganiello di Pinerolo, quarto uomo mercoledì nel trofeo della coccarda, con Giorgio Peretti di Verona come assistente.

CHIFFI E LA BEFFA DI BOLOGNA. I nerazzurri hanno un bilancio (vedi screenshot da Transfermarkt) favorevole con Chiffi, 3 vittorie e 2 pari, ma l’ultima partita diretta dal fischietto padovano ha detto male: il 2-2 di Bologna in rimonta il 23 dicembre scorso, doppietta di Muriel (il primo su rigore) nel primo tempo, Tomiyasu e Paz nella ripresa. 4 successi su 5, invece, per i capitolini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con te. Obbligarieta delle calze maglie nelle serate invernali.non se ne può più di questi infortuni."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News