cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – Gollini si accolla anche le fatiche di coppa

Gollini roma

Il portiere, titolarissimo in campionato, è stato scelto per difendere la porta nerazzurra anche in Coppa Italia

Sono state davvero poche le sorprese di formazione nell’Atalanta che ieri sera ha giocato vinto, nonostante una mezz’ora abbondante in inferiorità numerica, contro la Lazio nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Rispetto alle previsioni della vigilia, la principale novità è stata l’esclusione dall’undici iniziale di Marco Sportiello che, come in campionato, è rimasto in panchina a osservare Pierluigi Gollini il quale ha subito sì due reti, ma è stato decisivo con un paio di buoni interventi.  Chissà che il “Gollo” non sia riuscito a prendersi la titolarità anche in Coppa Italia. Questo il confronto:

Formazione ufficiale (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Muriel.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, Freuler, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Muriel.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Sportiello; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-3): Sportiello; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Miranchuk, Muriel, Malinovskyi.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

C e poco da dimostrare Differenza abissale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Tutto da dimostrare che Sportiello non avrebbe preso quei palloni, ma è chiaro che il Gasp non fa il turnover dei portieri quando la partita è rischiosa. C’è di bello che almeno ha ripresentato lo stesso attacco che a Udine poteva aver deluso. E’ un modo per far salire la fiducia per qualcuno.

Articoli correlati

Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...
musso atalanta-liverpool
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta