cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Gasperini, sul mani di Bastos è isteria”: i laziali l’han presa male…

Il mondo dei laziali scatenato sulle dichiarazioni nel dopogara di Coppa Italia: “Non ha ancora superato il mani di Bastos, è isteria pura”

“Isteria”, “mitomania”. I laziali non sembrano aver preso benissimo le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini nel dopopartita del trionfo, il 3-2 nel quarto di finale di Coppa Italia che ha proiettato la sua Atalanta alle semifinali. Nonostante la vittoria, “complice la Rai che gli ha fatto rivedere il mani di Bastos, è riuscito ancora una volta a tornare sul caso da moviola della finalissima edizione 2019: questa la tesi da parte degli sconfitti di turno. Che sul web al profeta altrui non la mandano proprio a dire.

GASPERINI, BASTOS E ISTERIA. Nella rubrica “MICA mi sta bene” su sololalazio.it, tutta la tensione e l’ansia che nemmeno il triplice fischio è riuscito a sopire. Gasperini prepara ogni partita con la Lazio facendo vedere ai suoi il mani di Bastos per ore, come in ‘Arancia Meccanica’ – ironizzano i laziali -. Suggerimento: fate indossare a Caicedo la maglia di Bastos, domenica, per vedere l’effetto che fa”. Qui (cliccate per leggere), su sololalazio.it, la summa dello sfogo dei capitolini. Il Gasp è davvero fissato su quell’episodio tanto da farsene condizionare in eterno negli scontri diretti?

E voi cosa ne pensate? Potete esprimere la vostra opinione anche su SoloLaLazio.it, cliccando qui…

Subscribe
Notificami
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
3 anni fa

daje gasperì continua così

Nicky Nocky
Nicky Nocky
3 anni fa

Mamma mia quanto godo quando parla di Lazio. Domenica gli schizzi so’ arrivati al soffitto. Daje, ammucchia Gasperì

Rocco
Rocco
3 anni fa

Vorrei fare un commento sul Mister Gasperini. Invece di fare i complimenti da sportivo ad una squadra che ha vinto meritatamente, si è giustificato con le assenze. Infine ha aggiunto che negli ultimi anni l’atalanta finisce davanti alla Lazio. Da ciò si nota solo livore e poca sportività. I Signori non fanno queste cose.

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa
Reply to  Rocco

Hai ragione, dobbiamo impare da Lotito……passame er rabbbbbbino

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa
Reply to  Rocco

certo hai ragione. I signori chiamano al telefono er rabbbbino

Forever Dea
Forever Dea
3 anni fa
Reply to  Rocco

Certo invece dovremmo imparare dar vostro presiddente lotirchio eh? Ah i laziesi

Vincenzo Lombardi
Vincenzo Lombardi
3 anni fa

Se i tifosi della lazio ogni volta si sentono toccati nel ricordo dell’episodio è si giustificano è perché sanno che ha condizionato l’andamento la finale! Ormai è acqua passata piccioni Noi e furbetti loro. Non pensiamoci più .
, avanti con le prossime partite e gli arriveremo davanti in classifica.

Rocco
Rocco
3 anni fa

Vincenzo bisogna essere onesti. Il mani di Bastos, involontario, non l’aveva visto nessuno, nè l’arbitro nè i giocatori atalantini nè tantomento Gasperini. Cosa facciamo torniamo indietro nel tempo? Non si può fare. Furbetti i Laziali? E perchè? qual’è stata la furbizia? Pensiamo al presente!

Stefano
Stefano
3 anni fa

La Lazio è stata sicuramente agevolata dal rigore non dato all’Atalanta. E il rigore era netto. Comunque la mia stima per la Lazio è terminata quando perse di proposito con l’Inter per danneggiare la Roma.

Onorio
Onorio
3 anni fa
Reply to  Stefano

Di proposito? E a te ste notizie certe chi te le da? Hai un cugino massaggiatore?
L’Inter del triplete non era alla portata mai
ma se tu la sai diversa ?

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  Onorio

A gasperino er carbonaro lo vedrei bene sulla panca della roma, rosicone come loro ahahahah

Forever Dea
Forever Dea
3 anni fa
Reply to  Mario

Perché voi? Inzaghina il piangina sarebbe meglio?

Cocco 187
Cocco 187
3 anni fa

Ma smettiamola di parlare di partite vecchie. Ormai sono andate come sono andate. Guardiamo avanti e pensiamo alla prossima che speriamo sia bella e ben giocata da entrambe le squadre come quella di tre giorni fa.

Frank
Frank
3 anni fa
Reply to  Cocco 187

La disonestà…….non potrà mai diventare una partita vecchia….??

Frank
Frank
3 anni fa

Se il modo fosse realmente trasparente e in buona fede…….. non de designa un arbitro a fine carriera per una finale …….ma un arbitro con esperienza e che stia cavalcando con successo la sua carriera ………gente meditate ma meditate molto……Semenzi Frank……il modo appartiene ai furbi…..non agli onesti memorizzatevelo

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  Frank

ancora…..

Frank
Frank
3 anni fa

Quella partita di Atalanta Lazio……sarebbe stata l’ultima partita che avrebbe arbitrato l’arbitro Banti…….pertanto fatevi una domanda un poco intelligente e troverete la risposta….. non posso esprimere il mio pensiero …….mi censurerebbero o mi denuncierebbero………..perché?……perché non siamo in un modo libero……..Semenzi Frank

Tommaso
Tommaso
3 anni fa

Io penso che spero di giocare contro di voi più partite possibili. Perché sono bellissime e vinciamo (quasi) sempre…

Onorio
Onorio
3 anni fa
Reply to  Tommaso

Quasi
1 a 3

Guido
Guido
3 anni fa

A parte inverse la Lazio avrebbe fatto un interrogazione parlamentare x l’episodio quindi abbiamo il buon senso di stare zitti.e poi la faccenda è uscita x una domanda del telecronista. Quindi laziali piantatela Guido DEA sempre

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  Guido

Ammucchia Gasperì

Rocco
Rocco
3 anni fa
Reply to  Guido

la Lazio non ha mai fatto interrogazioni parlamentari. Non siamo la Roma o la Juve.

ANGELO
ANGELO
3 anni fa

Penso che la gestione fu da dilettanti, non bisognava battere il calcio d’angolo e obbligare l’arbitro ad andare al var! Polli…

Luisa Pagliuca
Luisa Pagliuca
3 anni fa

Il Gasp ha ragione. Come sempre.

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  Luisa Pagliuca

Il Gasp non ragiona

Forever Dea
Forever Dea
3 anni fa
Reply to  Mario

Manco Inzaghi il piangina ma vi capisco con lui vi brucia ancor di più il deretano ahhahah

Crlograz
Crlograz
3 anni fa

E’fuori di dubbio che il gasp ha tutte le ragioni.

Andrea
Andrea
3 anni fa

io penso che quella di Gasperini contro la Lazio sia una vera e propria patologia. D’altronde va capito il tecnico di Grugliasco. Mai in vita sua era andato così vicino dal vincere un trofeo e, venirne defraudato da un episodio controverso può causare notti insonni e ripensamenti vari. il brutto anatroccolo poteva diventare un cigno. Non solo. Un uomo ricordato perchè fa giocare bene le sue squadre ma anche uno capace di portarle al successo. ha fatto dei veri miracoli da quando allena la Dea. Ha trasformato la squadra dimostrandosi un valore aggiunto ma, si sa che vincere aiuta a… Leggi il resto »

Gian
Gian
3 anni fa
Reply to  Andrea

Nessuna patologia, qui si parla di un furto in piena regola, che in Italia come al solito viene coperto, ma che tutto il mondo ha visto. Mi pare che lo stesso anno la Lazio ha avuto il record di rigori. A parti invertite, Lotito sarebbe riuscito a far rigiocare la partita. Questa è l’unica differenza.

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa
Reply to  Gian

Comunque Gasperini non farà mai una telefonata dicendo “ passame er rabbbbino”

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  Cicciobello

Gasperini non telefona a nessuno, perchè conta come il 2 di coppe quando regna bastoni

Andrea
Andrea
3 anni fa
Reply to  Gian

Se di furto si tratta perché a parte Gasperini nessuno cita più quell’episodio? Fosse così evidente ad ogni scontro tra le due compagini dovrebbe (a ragion veduta) venir fuori. Se lo fa solo il tecnico della squadra che si sente defraudata è perché patisce tale episodio. Sa che con quella gara si giocava più della posta in palio. Io credo altresì che il signor Gasperini usi quell’episodio per mascherare una cosa: la sua incapacità nel preparare le partite importanti. Perché giova Ricordarlo che, al netto di quell’episodio, l’Atalanta in quella gara sembrava la controfigura di se stessa. Non ricordo particolari pericoli… Leggi il resto »

atalantino
atalantino
3 anni fa
Reply to  Andrea

Dando del patologico a quello che continua a castigarvi non migliora la vostra situazione. Quello di coppa è stato un furto come anche il rigore a Bergamo l’anno scorso. Se neghi l’evidenza fattene tu una ragione. Continua così come i tuoi pennuti perdenti e perdenti resterete. Quest’anno all’andata in A ne avete presi 4, mercoledì in dieci vi abbiamo eliminati dalla coppa con alle tre pere. Domenica palla al centro si ricomincia. A Bergamo la polenta è sempre sul fuoco e gli uccelli si accompagnano molto bene.

andrea
andrea
3 anni fa
Reply to  atalantino

Beh do del Patologico ad un uomo capace di litigare con Ranieri che è la pace fatta uomo per motivi simili. Io lo identifico con quella parola. Parli di furto in coppa, io ti faccio una domanda, a parte quell’episodio, quando mai la l’Atalanta in quella gara è stata pericolosa? Per parlare di furto, devi inserire quell’episodio in un contesto tale che la partita poteva radicalmente cambiare cosa che non sarebbe successa perché l’Atalanta in quella finale mai è entrata in partita. Parli del rigore di Bergamo che per la cronaca è stato dato a Roma ed il rigore era… Leggi il resto »

atalantino
atalantino
3 anni fa
Reply to  andrea

A chi la vuoi dare a bere da sempre può bastare un episodio per cambiare e quasi sempre vincere la partita. Dovreste saperlo bene voi che senza rigori vi ritrovereste a remare a centro classifica. Se vogliono giocare le tue aquile dovranno scendere in campo ed è lì che vi impallineremo.

Andrea
Andrea
3 anni fa
Reply to  atalantino

ma sei serio?? davvero in una partita nella quale non avete mai tirato in porta pensi che quell’episodio avrebbe potuto favorirvi? e chi ti da la certezza che, se assegnato, il rigore lo avresti segnato? Zapata si sogna Reina di notte perchè col Papu o Ilicic a calciare sarebbe dovuta andare diversamente? se, quel fallo di mano avesse impedito alla palla di entrare in rete potevo darti ragione ma un calcio di rigore va calciato e segnato non è sinonimo di goal. e, in quella partita per quanto poco avete messo in mostra non avreste cavato un ragno dal buco… Leggi il resto »

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  Andrea

1 a 3

andrea
andrea
3 anni fa
Reply to  Mario

guarda che so laziale….

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  andrea

era di rinforzo

Onorio
Onorio
3 anni fa
Reply to  atalantino

Oggi le avete prese, al di la di quello che dice il vostro allenatore se ne avessimo fatti 5 o 6 sarebbe andata bene ugualmente.
L’Atalanta è una bellissima realtà del calcio non solo italiano, peccato le reazioni indigeribili di gasperino erl carbonaro, per il resto bravissimi

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  Onorio

A me non sta sulle palle l’Atalanta, mi sta sulle palle gasperino

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  atalantino

3 pallini

atalantino
atalantino
3 anni fa
Reply to  andrea

Questi sono i fatti:
ULTIMI 3 PRECEDENTI IN SERIE A:
2018-2019 Lazio-Atalanta 1-3
3’ Parolo (L), 22’ Zapata (A), 58’ Castagne (A), 76’ Wallace (A)
2017-2018 Lazio-Atalanta 1-1 2′ Barrow (A), 24′ Caicedo (L)
2016-2017 Lazio-Atalanta 2-1 21′ Petagna (A), 45′ Milinković-Savić (L), 68′ RIGORE Immobile (L)

Andrea
Andrea
3 anni fa
Reply to  atalantino

me sa che è meglio se la polenta te la mangi solo col sugo. l’aquila è volata così maestosa che anche il Dio del Sole Apollo si è inchinato a lei…….. Bentornati alla Realtà tifosi Bergamaschi…

Onorio
Onorio
3 anni fa
Reply to  atalantino

I pennuti perdenti hanno vinto 18 titoli!
voi?

ONLY LAZIO
ONLY LAZIO
3 anni fa
Reply to  Onorio

..questi non hanno neanche la bacheca e ancora parlano.
FORZA LAZIO!!!

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  atalantino

Perdente la Lazio? Non ha una mazza in bacheca e parli? Cmq tre pere e tutti a casa

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  atalantino

Perdenti? 18 titoli e parli tu che non hai una mazza in bacheca….

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa
Reply to  Mario

In bacheca avete anche i saluti romani…che schifo

ANGELO
ANGELO
3 anni fa
Reply to  Andrea

Io ricordo che i giocatori laziali picchiavano come fabbri senza mai ricevere un’ammonizione! Ilicic nel primo tempo subì almeno 10 falli e nessuno si prese un cartellino!

andrea
andrea
3 anni fa
Reply to  ANGELO

ricordi bene ed allora? i cartellini gialli hanno influito sul risultato finale? non credo….. la Lazio non ha certo vinto per colpa dei cartellini gialli non assegnatigli a favore ma perchè l’Atalanta ed il suo allenatore non avendo mai giocato una partita così importante si sono fatti prendere dal panico e non hanno espresso al meglio il loro gioco.

Frank
Frank
3 anni fa
Reply to  Andrea

Non ti voglio offendere ……penso…..e lo penso veramente che sei in buona fede ……..ma io un poco di dubbi verso il personaggio Lotito dovresti averli…… che poi la coppa la vinse la Lazio e su questo non si può discutere…….chapeau……

andrea
andrea
3 anni fa
Reply to  Frank

ti ringrazio per i complimenti ma le frasi su lotito hanno poco senso…..

atalantino
atalantino
3 anni fa
Reply to  andrea

Le tue ancora meno

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa
Reply to  andrea

Passame er rabbbbino

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  Gian

Infatti notoriamente la Lazio è definita la rubentus del centro sud…..

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  Andrea

All’Inter lo hanno cacciato a calci

Forever Dea
Forever Dea
3 anni fa
Reply to  Mario

Ah tifosi laziesi fate ridere i polli. Road to maggio pennuti spelacchiati

Piusma
Piusma
3 anni fa

Ste burini, ma indi a ciapal

DeaMax
DeaMax
3 anni fa

Fate ridere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non accettano la sconfitta …basta veder che INZAGHI non si e presentato alle intrerviste dopo partita… x mal di gola maaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Onorio
Onorio
3 anni fa

Anche oggi! Invece Gasperino er carbonaro l’ha presa bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Laziali fatevene una ragione. La Dea è più forte

Onorio
Onorio
3 anni fa

Infatti tre pere e a casa
ce ne faremo una ragione

atalantino
atalantino
3 anni fa
Reply to  Onorio

Vero, domenica ci avete rifilato 3 pere, ma all’andata voi ne avete prese 4; mercoledì altre 3 con le quali vi abbiamo esclusi dalla coppa Italia. In campionato per ora siete avanti di un solo punto e ci sono ancora 18 partite. Non dimenticarti che a fine mese c’è anche la Champions che al momento nel ranking Uefa vi vede dietro di 5 punti. A fine anno non vi basterà farsene una ragione.

Forever Dea
Forever Dea
3 anni fa
Reply to  Onorio

Infatti all’andata 4 pere e a casa fatevene una ragione

Rocco
Rocco
3 anni fa

quando è stata più forte? ha vinto alcune partite negli ultimi 2 anni, ma nella storia insegue a distanza!

atalantino
atalantino
3 anni fa
Reply to  Rocco

Gasperini non ha vinto solo alcune partite, qui ti elenco le classifiche finali di serie A da quando dirige l’atalanta. 2016: atalanta 4 – Lazio 5, 2017 lazio 5 – atalanta 7, 2018 atalanta 3 – lazio 8, 2019 atalanta 3 – lazio 4. In 5 anni assieme a questa piccola società di provincia ha saputo anche valorizzare la rosa ed il settore giovanile. I bilanci hanno fruttato il rinnovamento del centro sportivo prima squadra e del settore giovanile, uno stadio di proprietà completamente rinnovato all’avanguardia e dall’anno scorso omologato Uefa. Poca roba per una provinciale che si occupa solo… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grazie ragazzi siete meravigliosi

Articoli correlati

Napoli, ripresa degli allenamenti giovedì: la nota del club in vista della pausa per le...
Il difensore del Toro è intervenuto all'evento organizzato da Panini tornando sulla scelta dell'estate scorsa...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Altre notizie

Calcio Atalanta