cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lazio: Luis Alberto abile e arruolato?

Luis Alberto è tornato in gruppo a Formello dopo l’operazione di appendicite. Due cessioni al calciomercato: Adekanye e Kiyine

La Lazio ritrova ufficialmente Luis Alberto dopo l’appendicectomia. Non si sa se il fantasista spagnolo potrà essere schierato già domenica contro l’Atalanta, ma dopo l’operazione dello scorso 19 gennaio stamani a Formello è rientrato in gruppo alla ripresa del lavoro di squadra. Prima seduta, rilevano i colleghi di sololalazio.it, per l’innesto invernale per la difesa Mateo Musacchio.

LUIS ALBERTO ARRUOLATO? Sessione con palestra per chi ha giocato ieri e allenamento con sgambata, possesso palla e partitella per chi è rimasto a guardare ieri sera nel quarto di Coppa Italia al Gewiss Stadium. A disposizione anche Lucas Leiva, squalificato in coppa, mentre in infermeria restano Strakosha e Luiz Felipe. Con Cataldi a riposo, il gran ritorno è Luis Alberto.

LAZIO: MENO DUE. La rosa a disposizione di Simone Inzaghi, intanto, si alleggerisce ufficialmente di due giocatori girati in prestito, anche se uno era già altrove. “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine all’U.S. Salernitana 1919” e “rende noto il trasferimento in prestito del calciatore Omobolaji Habeeb Adekanye dal Cadiz all’ADO Den Haag fino al termine della stagione”. Il primo, fuori rosa, torna per la terza volta alla Salernitana, mentre l’attaccante nigeriano di passaporto olandese, classe ’99, va in patria per fare più minutaggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tedesco è in uscita dall'Union Berlino e potrebbe tornare in Italia dopo le esperienze...
A poche ore dal derby, nella zona dello stadio Olimpico si registrano degli scontri tra...
Giornata di presentazioni in casa Lazio, è il momento del nuovo tecnico: Sarri si è...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta