cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lazio: Hoedt in disgrazia, subito spazio a Musacchio?

La pessima prestazione di Bergamo mercoledì sera in Coppa Italia, con colpe evidenti su almeno 2 dei 3 gol presi dalla Lazio, ha retrocesso Hoedt in panchina

Prima i buchi difensivi sul gol del 2-2 di Ruslan Malinovskyi, lasciandosi scappare verso il fondo l’assistman Luis Muriel, e sul matchball di Aleksey Miranchuk, servito da Cristian Romero che gli ha soffiato palla. Poi anche il rigore su Duvan Zapata, ipnotizzato da Pepe Reina. Alla Lazio sul banco degli imputati è salito Wesley Hoedt, il peggiore in campo nel quarto di Coppa Italia mercoledì a Bergamo: una serata che secondo la Gazzetta dello Sport lo confinerà in panchina nel secondo round di domenica in campionato.

HOEDT IN DISGRAZIA: MUSACCHIO PRESENTE. Sui social i tifosi biancocelesti si sono scatenati, tra insulti e ironici messaggi di benvenuto al nuovo arrivato della difesa all’insegna del “meno male Mateo Musacchio c’è”. Difficile, in realtà, che l’ex milanista possa trovare spazio già dopodomani con l’Atalanta, anche perché il veterano Stefan Radu è il naturale favorito per il ruolo di centrale sinistro con nuovo ritorno al centro del totem Francesco Acerbi.

HOEDT E L’ATALANTA: DAL GOL AL PROCESSO. Hoedt, classe 1994, tornato nella Capitale in prestito dal Southampton dopo il fallimento del colpaccio Marash Kumbulla, ceduto dal Verona alla Roma, prima del 27 gennaio non era comunque mai stato un ripiego. 19 presenze di cui 12 da titolare, fra le quali 6 in Champions con 5 impieghi dallo start al centro della difesa. E proprio coi nerazzurri, durante il suo primo ciclo laziale (2015-2017), aveva trovato il primo gol in serie A, nel 4-3 a Bergamo del 21 agosto 2016.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fanno pena

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Dea asfaltiamoli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Prima visto come salvatore, ora come affossatore..?

Articoli correlati

Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...
Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
L'attuale allenatore del Bayer Leverkusen è in pole position per l'eredità di Klopp al Liverpool:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta