Resta in contatto

News

In arrivo Kovalenko, ma resta il nodo della lista Uefa

Kovalenko

Viktor Kovalenko è pronto a lasciare lo Shakhtar Donetsk, direzione Atalanta: partenza già oggi, al massimo domani o lunedì

Tutto fatto per l’arrivo all’Atalanta di Viktor Kovalenko, centrocampista ucraino classe 1996. Il giocatore è in Turchia con lo Shakhtar Donetsk, pronto a partire in direzione Bergamo, già oggi, al massimo domani o lunedì in extremis, come riferisce L’Eco di Bergamo. Ci guadagnano tutti: i nerazzurri coprono il buco lasciato libero da Papu Gomez, mentre il club ucraino non perderà a parametro zero il giocatore nel prossimo mese di giugno.

Resta il tema della lista Uefa per la Champions League, perché Kovalenko verrà inserito, ma rischiano concretamente di stare fuori Sutalo (come nel girone d’andata) e anche Lammers. Perché è vero che hanno salutato GomezMojica, ma anche PicciniDepaoli, che aumentavano la quota di giocatori cresciuti nei settori giovanili italiani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News