cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Gasperini: “Gomez? E’ normale che si faccia il suo nome dopo un ko”

gasperini

Alla vigilia del match di Coppa Italia in casa del Napoli, il tecnico dell’Atalanta ha parlato ai microfoni di Rai Sport

Domani è il giorno di Napoli-Atalanta e il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato un’intervista a Rai Sport in cui tocca molti punti. Ecco i principali.

SUL MATCH CON LA LAZIO. “Siamo scesi in campo pensando alla semifinale. Giochiamo tanto, ora dobbiamo pensare al Napoli di domani, una sfida di grande valore. Arrivare ancora in finale sarebbe un traguardo molto importante. Classifica? Manca ancora metà campionato, ora guardiamo alla Coppa Italia”.

SUL PRECEDENTE CON IL NAPOLI. “In campionato andò in campo un’altra Atalanta. Fu una delle partite più complicate della stagione e affrontiamo una squadra forte. Pensavo che il Napoli fosse fra le principali pretendenti allo scudetto”. 

SU ROMERO E GOSENS. “Recuperarli è importante anche perché c’è squalificato Palomino. Ma chi ha giocato al loro posto ha sempre fatto buone prove”.

SUGLI ACQUISTI. “Maehle ci può dare un contributo sulle corsie laterali, aree dispendiose. Kovalenko lo conosceremo in questi giorni, abbiamo una buona rosa e anche chi è arrivato in estate ha avuto il tempo per inserirsi”. 

SU GOMEZ. “Normale che dopo una brutta prestazione venga estratto il nome del Papu. Ma noi abbiamo fatto 14 risultati utili e vogliamo ripeterci. Venivamo dai successi contro Milan e Lazio e da lì dobbiamo ripartire”.

SU GATTUSO. “Il Napoli è forte, lo ripeto. Ho molta stima di Rino. Non so come siano andate le cose, ma in questi casi spesso le vittorie aggiustano tutte. Speriamo non da domani…”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A Napoli ne abbiamo presi 4 e cera Papu si perde e si vince con la squadra e cera con Colantuomo e non era in fenomeno grande Dea e buona fortuna Papu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non è normale MANDARLO VIA !
Sei bravissimo, ma troppo presuntuoso!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Tutti erano consapevoli che senza il Papu si sarebbe avuto meno potenziale. Sono state fatte altre scelte ritenute di più alto profilo ? Inutile quindi evocare il Gomez di continuo. Il Gasp dice che è normale citarlo dopo un ko, ma stavolta poteva anche essere meno condiscendente. Infatti anche col Papu ci sono stati insuccessi simili. In questa squadra non c’è il problema di un singolo (perchè viene supplito dal vigore degli altri) , ma del gruppo che ogni tanto ha più di uno che non funziona (ieri Zapata, Ilicic, Miranchuk-un reparto addirittura…)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza ragazzi siete meravigliosi

Giovanni
Giovanni
3 anni fa

sarà il periodo ma sono tutti sui nervi. Tralasciando i problemi nostri, ma vediamo Gattuso vs. ADL, Fonseca vs.Dzeko, Ibra vs. Lukaku, etc.

Articoli correlati

piermario morosini
La settimana dopo il tris ad Anfield ha fatto ricredere anche gli scettici, che si...
L'eliminazione della favorita alla vittoria del titolo da parte della 'piccola' Atalanta è stata celebrata...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta