Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Torino – Baselli e Zaza, due ex contro l’Atalanta

Gli ex di turno Daniele Baselli e Simone Zaza pienamente in corsa per un ruolo da titolare. Linetty e Rincon in discussione, Sanabria ha il Covid

Daniele Baselli è in corsa insieme a Rolando Mandragora per un posto a centrocampo, dove Karol Linetty e Tomas Rincon non sarebbero più troppo nelle grazie dell’allenatore Davide Nicola. Così sostiene Toro.it, che ovviamente non può prefigurare la conferma davanti, al pari ovviamente del moloch del Torino Andrea Belotti, dell’altro ex di turno Simone Zaza contro l’Atalanta nell’anticipo del sabato: il neo acquisto Antonio Sanabria è ancora in isolamento per Covid-19 (senza sintomi).

TORINO: BASELLI E ZAZA OK. La mezzala di Gottolengo, cresciuta nel settore giovanile di Zingonia, dopo il lungo recupero dall’infortunio al crociato ha comunque all’attivo solo uno spezzone contro il Benevento, all’esordio in panchina del sostituto dell’esonerato Marco Giampaolo. Rolando Mandragora è sicuramente già pronto, mentre i due titolari (gioca basso Lukic) summenzionati non hanno certo convinto nell’1-1 casalingo con la Fiorentina in doppia superiorità numerica.

VOJVODA CONTRO L’ATALANTA? Nella sessione mattutina allo Stadio Filadelfia dei granata, intanto, anche Mergim Vojvoda si candida al rientro in squadra da ex convalescente per la lussazione alla spalla sinistra accusata contro il Milan in Coppa Italia. Il kosovaro ha svolto in gruppo la prima parte sul campo. Venerdì la rifinitura, poi il pranzo e la partenza per Bergamo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News