Resta in contatto

News

Qui Torino – Baselli e Zaza, due ex contro l’Atalanta

Gli ex di turno Daniele Baselli e Simone Zaza pienamente in corsa per un ruolo da titolare. Linetty e Rincon in discussione, Sanabria ha il Covid

Daniele Baselli è in corsa insieme a Rolando Mandragora per un posto a centrocampo, dove Karol Linetty e Tomas Rincon non sarebbero più troppo nelle grazie dell’allenatore Davide Nicola. Così sostiene Toro.it, che ovviamente non può prefigurare la conferma davanti, al pari ovviamente del moloch del Torino Andrea Belotti, dell’altro ex di turno Simone Zaza contro l’Atalanta nell’anticipo del sabato: il neo acquisto Antonio Sanabria è ancora in isolamento per Covid-19 (senza sintomi).

TORINO: BASELLI E ZAZA OK. La mezzala di Gottolengo, cresciuta nel settore giovanile di Zingonia, dopo il lungo recupero dall’infortunio al crociato ha comunque all’attivo solo uno spezzone contro il Benevento, all’esordio in panchina del sostituto dell’esonerato Marco Giampaolo. Rolando Mandragora è sicuramente già pronto, mentre i due titolari (gioca basso Lukic) summenzionati non hanno certo convinto nell’1-1 casalingo con la Fiorentina in doppia superiorità numerica.

VOJVODA CONTRO L’ATALANTA? Nella sessione mattutina allo Stadio Filadelfia dei granata, intanto, anche Mergim Vojvoda si candida al rientro in squadra da ex convalescente per la lussazione alla spalla sinistra accusata contro il Milan in Coppa Italia. Il kosovaro ha svolto in gruppo la prima parte sul campo. Venerdì la rifinitura, poi il pranzo e la partenza per Bergamo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News