cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriel e Freuler: le pedine indispensabili per mister Gasperini

Muriel

Il tecnico di Grugliasco fatica a lasciarli in panchina, lo svizzero sabato è mancato tantissimo a centrocampo e il colombiano è più in forma di Zapata

Puntare sull‘usato sicuro per vincere la gara di domani sera contro il Napoli e conquistare la finale di Coppa Italia del 19 maggio: è l’obiettivo di mister Gasp, che in queste ore sta scegliendo la formazione migliore possibile da schierare contro i Ringhio-boys valutando lo stato di forma dei suoi.

MURIEL IL PIU’ IN FORMA. E la verità è che, seppur sia partito titolare anche sabato contro il Torino, con 15 reti in 27 partite di Luis Muriel mister Gasp non può fare a meno per il suo tridente d’attacco. Lucho è il migliore marcatore di tutta la rosa nerazzurra e gioca con grande continuità, come fa notare Tuttosport: finora ben 27 presenze in 30 gare stagionali. Tra gol e assist, ha messo il suo zampino in ben 21 azioni da gol. 

ILICIC VS ZAPATA. Ma rientrerà sicuramente anche lo svizzero Remo Freuler, al centro assieme a Marten de Roon: dà equilibrio e solidità al centrocampo, che sabato ha patito la sua assenza. Difficile pensare però a un ingresso a gara in corso dell’altro bomber nerazzurro, Duvan Zapata, abituato a rendere meglio se si scalda in campo con la maglia titolare. Potrebbe invece subentrare e fare la differenza, ribaltando la partita se è la sua serata, il mago del mancino Josip Ilicic, ultimamente un po’ incostante ma che dà sempre il meglio di sé nelle serate da dentro/fuori. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta