Resta in contatto

News

Insigne e il fratellino minore

Nella morìa di difensori del Napoli sbuca il conterraneo di Lorenzo Insigne: “Cresciuti nella stessa via”. Costanzo, il fratellino di Frattamaggiore

“Nati e cresciuti nella stessa via. Benvenuto a bordo Davide Costanzo! Che sia la prima di tante”. Firmato il capitano, Lorenzo Insigne. Ma lo scugnizzo del Napoli non è solo un campione a pelo d’erba, bensì soprattutto un ragazzo di Frattamaggiore. Che tratta il neo aggregato di Coppa Italia Davide Costanzo, difensore centrale mancino della Primavera, alla stregua di un fratellino minore.

IL FRATELLINO MINORE DI INSIGNE. Costanzo, che il prossimo 4 luglio spegnerà 19 candeline, ha 11 anni meno dell’illustre compagno con la fascia al braccio, che l’ha preso sotto la propria ala protettrice. La sua convocazione in occasione della semifinale di ritorno al Gewiss Stadium di Bergamo s’è resa necessaria per la contemporanea indisponibilità di Kalidou Koulibaly, positivo al Covid-19, e dell’infortunato Kostas Manolas.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Lascio decidere ai professionisti io sono solo un tifoso.comune con la passione per la Dea."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News