cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mister Gasp è pronto a calare l’asso Muriel per la finale

‘Lucho’, come lo chiamano ormai tutti in squadra, al momento è il capocannoniere dell’Atalanta e non sbaglia mai un colpo sotto porta

Il più in forma di tutta la rosa nerazzurra, la punta colombiana non ha mai patito un calo di brillantezza sotto porta. Il tecnico di Grugliasco non potrà fare a meno del suo jolly proprio nella serata più attesa che chiuderà definitivamente i giochi e consegnerà la seconda finalista di Coppa Italia.  Come ha sottolineato ieri a Rai Sport, mister Gasp è contento e grato di poter subito voltare pagina dopo il pareggio amaro maturato contro il Torino: sa che la vittoria di stasera cancellerebbe qualsiasi malumore. Per questo è da una settimana che in testa ha solo questa partita, per questo ha sacrificato certe pedine inossidabili in Serie A per un turnover che questa sera dovrebbe portare i suoi frutti.

IL JOLLY MURIEL. Questa volta però, questa sera, l’ottima prestazione non basterà ma servirà segnare per davvero per giocare il 19 maggio contro la Juve. Difficilmente quindi Gasperini si priverà di Luis Muriel, che non a caso con il Toro ha giocato meno di un’ora. Al momento il colombiano infatti è il suo miglior marcatore stagionale, l’attaccante che oggi sembra il più in forma e anche il più continuo. Come analizza La Gazzetta dello Sport, Muriel non solo ha realizzato 9 gol nelle ultime 13 partite, ma in campionato ha segnato in otto presenze da titolare consecutive.

LA FORMAZIONE MIGLIORE POSSIBILE. Muriel a Napoli è stato comunque pericoloso dal punto di vista tattico, favorendo l’avvicinamento alla porta dei compagni. Insomma, per quello che sarebbe il suo primo trofeo, da giocarsi il 19 maggio, una medaglia dopo 5 anni di escalation sulla panca nerazzurra, il tecnico degli orobici si giocherà tutte le sue carte vincenti. Maehle incluso.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Dea sei grande

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Visto l’ultimo Zapata, subito Lucio !!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Muriel subito

Frank
Frank
3 anni fa

???in bocca al lupo Gasp

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta