Resta in contatto

News

In finale mancherà Sandro. Agnelli graziato (per ora)

juventus

In attesa che l’inchiesta della Procura Federale sulla lite con Conte faccia il suo corso, il presidente della Juventus non è stato squalificato come Alex Sandro

Alex Sandro nella finale di Coppa Italia il prossimo 19 maggio, ovunque sarà (Roma, Milano o chissà dove), non potrà esserci. Andrea Agnelli per ora sì. Ma è una certezza, anche perché mica va in campo o in panchina un presidente di club, ed è ben difficile che un’eventuale inibizione lo escluda perfino dalla tribuna per tanti mesi. Fatto sta che l’Atalanta contro la Juventus all’ultimo atto del trofeo della coccarda avrà un avversario di lusso in meno da tenere a bada, con le sue scorribande a sinistra. L’altro squalificato è Marcelo Brozovic: sconterà un turno nell’edizione 2021-2022 del trofeo.

FINALE SENZA SANDRO. E AGNELLI? La semifinale di ritorno che ha lasciato strascichi, con il giallo a José Palomino contro il Napoli ad azzerarsi da parte nerazzurra, è stata quella di martedì fra i bianconeri e l’Inter, a causa del litigio non edificante tra le due strane coppie in causa. L’allenatore meneghino Antonio Conte, che ha mostrato il dito medio alla panchina nemica che era stata la sua, e il vertice societario opposto che l’avrebbe invitato a metterselo dove non batte il sole. E anche Gabriele Oriali contro Fabio Paratici. Posizioni al vaglio della Procura della Federcalcio, non del Giudice Sportivo, anche perché la prova tv in questi casi è di uso problematico.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News