Resta in contatto

News

In finale mancherà Sandro. Agnelli graziato (per ora)

Plusvalenze

In attesa che l’inchiesta della Procura Federale sulla lite con Conte faccia il suo corso, il presidente della Juventus non è stato squalificato come Alex Sandro

Alex Sandro nella finale di Coppa Italia il prossimo 19 maggio, ovunque sarà (Roma, Milano o chissà dove), non potrà esserci. Andrea Agnelli per ora sì. Ma è una certezza, anche perché mica va in campo o in panchina un presidente di club, ed è ben difficile che un’eventuale inibizione lo escluda perfino dalla tribuna per tanti mesi. Fatto sta che l’Atalanta contro la Juventus all’ultimo atto del trofeo della coccarda avrà un avversario di lusso in meno da tenere a bada, con le sue scorribande a sinistra. L’altro squalificato è Marcelo Brozovic: sconterà un turno nell’edizione 2021-2022 del trofeo.

FINALE SENZA SANDRO. E AGNELLI? La semifinale di ritorno che ha lasciato strascichi, con il giallo a José Palomino contro il Napoli ad azzerarsi da parte nerazzurra, è stata quella di martedì fra i bianconeri e l’Inter, a causa del litigio non edificante tra le due strane coppie in causa. L’allenatore meneghino Antonio Conte, che ha mostrato il dito medio alla panchina nemica che era stata la sua, e il vertice societario opposto che l’avrebbe invitato a metterselo dove non batte il sole. E anche Gabriele Oriali contro Fabio Paratici. Posizioni al vaglio della Procura della Federcalcio, non del Giudice Sportivo, anche perché la prova tv in questi casi è di uso problematico.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Vorrei ricordare le parole del presidente Percassi a töt cessioni ci saranno altrettanti acquisti non mi sembra sia così"

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Non è ancora ufficializzato boga e non riesco a capire il perché su quanto riguarda Lazzari x l'atalanta sia un calciatore ottimo"

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "È solo da prestare senza riscatto si fa un po di carattere e la visione del gioco in Italia,i piedi sono buoni anche la posizione. Un giocatore che..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "Dalla Champions siamo usciti perché pur dominando 30 minuti e andando in vantaggio in TUTTE TUTTE le partite giocate......non siamo stati capaci di..."

Altro da News