cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teoricamente disponibile anche Lykogiannis nel Cagliari allenato da Di Francesco. A parte, invece, Ceppitelli e Sottil, autore del gol alla Dea in Coppa Italia

Contrordine in casa Cagliari: secondo il report dell’allenamento pomeridiano in vista della terza giornata di ritorno contro l’Atalanta domenica alla Sardegna Arena, l’allenatore Eusebio Di Francesco recupera tra gli altri anche il laterale sinistro Charalampos Lykogiannis. Fermato in settimana da una contusione al ginocchio sinistro, il greco è tornato in gruppo oggi insieme ad Alessandro Deiola, Alfred Duncan e Ragnar Klavan: come risolvere in una volta sola le defezioni in tre reparti.

CAGLIARI: ANCHE SOTTIL A PARTE. Fra i rossoblù, in ritiro fino a prima della partita contro i nerazzurri, si sono invece allenati a parte Luca Ceppitelli e Riccardo Sottil, rispettivamente per un problema alla coscia destra che si trascina da un po’ e un affaticamento al retto femorale sinistro che ha impedito al figlio d’arte (dell’ex atalantino Andrea, difensore centrale) di scendere in campo domenica scorsa con la Lazio. Sottil è andato tra l’altro a segno nello scontro diretto in Coppa Italia firmando il temporaneo 1-1 nel 3-1 bergamasco agli ottavi in gara secca del 14 gennaio scorso.

CAGLIARI, SABATO RIFINITURA. Alla vigilia della rifinitura di sabato il menù ad Asseminello s’è composto di attivazione tecnica a torelli, esercitazioni tattiche e sessione finale a base di conclusioni in porta. Sabato, invece, in programma la conferenza di stampa del tecnico abruzzese prima dell’ultima sgambata prepartita.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Dea

Articoli correlati

Il centrocampista del Cagliari analizza il successo con la Dea...
C'è qualche acciaccato in casa sarda, ma il tecnico ha scelto di lasciare a casa...
Nella conferenza stampa di oggi, Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha fatto il punto sulle...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta