Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Cagliari: in due a parte

Teoricamente disponibile anche Lykogiannis nel Cagliari allenato da Di Francesco. A parte, invece, Ceppitelli e Sottil, autore del gol alla Dea in Coppa Italia

Contrordine in casa Cagliari: secondo il report dell’allenamento pomeridiano in vista della terza giornata di ritorno contro l’Atalanta domenica alla Sardegna Arena, l’allenatore Eusebio Di Francesco recupera tra gli altri anche il laterale sinistro Charalampos Lykogiannis. Fermato in settimana da una contusione al ginocchio sinistro, il greco è tornato in gruppo oggi insieme ad Alessandro Deiola, Alfred Duncan e Ragnar Klavan: come risolvere in una volta sola le defezioni in tre reparti.

CAGLIARI: ANCHE SOTTIL A PARTE. Fra i rossoblù, in ritiro fino a prima della partita contro i nerazzurri, si sono invece allenati a parte Luca Ceppitelli e Riccardo Sottil, rispettivamente per un problema alla coscia destra che si trascina da un po’ e un affaticamento al retto femorale sinistro che ha impedito al figlio d’arte (dell’ex atalantino Andrea, difensore centrale) di scendere in campo domenica scorsa con la Lazio. Sottil è andato tra l’altro a segno nello scontro diretto in Coppa Italia firmando il temporaneo 1-1 nel 3-1 bergamasco agli ottavi in gara secca del 14 gennaio scorso.

CAGLIARI, SABATO RIFINITURA. Alla vigilia della rifinitura di sabato il menù ad Asseminello s’è composto di attivazione tecnica a torelli, esercitazioni tattiche e sessione finale a base di conclusioni in porta. Sabato, invece, in programma la conferenza di stampa del tecnico abruzzese prima dell’ultima sgambata prepartita.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
18 giorni fa

Forza Dea

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Mondo e stato e rimarrà iln.1 un fenomeno"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Era un piacere vederlo giocare poi persona umile un Bergamasco vero !!!!!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Uno spettacolo...."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Grande Magrin... Insieme a Gigi De Agostini, i miri preferiti in quella juve anni '90"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "eri aFitenze quando vincemmo 1 a0 con un suo goal evl’Atalanya di allora non vinceva mai a Firenze max goduria in auto al rientro passando per la..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da L'angolo dell'avversario