cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, finisce a reti bianche il match tra Torino e Genoa

Belotti

Il Torino agguanta un nuovo punto contro il Genoa, il tecnico Nicola si affida alla squadra che ha pareggiato 3-3 contro l’Atalanta

Un pareggio a reti bianche e con pochissime emozioni quello tra Torino e Genoa, con i granata che restano così nei bassifondi della classifica guadagnando un punto pressoché inutile. L’ex Atalanta Zappacosta prova a ravvivare la gara cercando fin da subito il tiro in porta, ma la sfera è sempre alta sopra la traversa. Criscito, dopo uno scontro di gioco e un problema alla caviglia, è costretto al cambio e per lui entra in campo Goldaniga, che da quel momento si appiccica a Belotti togliendo spazi e respiro al Gallo. Nel finale di primo tempo ci provano gli ospiti rossoblù con Czyborra, lasciato liberissimo in area, ma Sirigu ci mette i piedi e salva il tabellino.

RIPRESA. Nel secondo tempo il Toro parte a tutta per cercare la prima vittoria in casa di questo campionato: Ansaldi crossa in mezzo per Belotti, che colpisce la sfera di testa facendola carambolare su Radovanovic. Al 12′ è sempre Zappacosta a sfiorare il gol da ex scheggiando il palo. Mister Nicola prova a buttare nella mischia Verdi e Baselli, ma anche con loro in campo il Toro fatica a concretizzare le occasioni che crea. Pjaca sbaglia davanti a Sirigu dopo un bel contropiede, nemmeno il Genoa riesce a portarla a casa. L’ultima occasione del match arriva col calcio piazzato dai 26 metri guadagnato da Belotti: Verdi batte al sole calante. Quarto pareggio su quattro per il Toro di Nicola, rimasto a 17 punti. 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il calendario (quasi) definitivo del mese di aprile: da Napoli all'ospitata all'Empoli, 9 match...
In primo luogo sembrava potessero arrivare nella giornata di martedì, la comunicazione è slittata di 24 ore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta