Resta in contatto

News

Qui Napoli: il report dell’allenamento di stamattina. Petagna salta la Dea

Per mister Gattuso non arrivano buone notizie: l’ex atalantino Petagna sarà infatti out sia giovedì che domenica

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Di seguito il report ufficiale della società azzurra: “Gli azzurri preparano  il match contro il Granada per i sedicesimi di finale di andata di Europa League in programma giovedì in Spagna (ore 21). La squadra, sul campo 1, ha iniziato la sessione con una prima fase di torelli e riscaldamento. Successivamente lavoro tecnico ed esercitazione di passaggi. Di seguito seduta tattica a reparti e partita a campo ridotto”.

Niente da fare per Andrea Petagna. La punta “ha svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Gli accertamenti effettuati stamattina dal giocatore hanno evidenziato una distrazione parcellare del retto femorale destro accusata al termine dell’allenamento di ieri”. L’ex nerazzurro salterà quindi la sfida di giovedì contro il Granada e quella di campionato domenica contro l’Atalanta.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Forza Dea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Perfortuna! Ci fa Sempre gol azz

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News