cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Napoli, non è Osimhen ad aver portato la variante africana

Osimhen

Smentita la voce che vedeva protagonista l’attaccante nigeriano del Napoli, qualche giorno fa impegnato nell’1 contro 1 con Romero

Questa mattina era circolata a Napoli, prossima squadra che la Dea affronterà in campionato (domenica in casa alle 18), la notizia secondo cui sul tampone del tesserato partenopeo Victor Osimhen, professionista proveniente dall’Africa, sarebbe stata trovata la variante del Covid 19 scoperta ieri proprio all’Istituto Pascale di Napoli.

FAKE NEWS. La società di Aurelio De Laurentiis, come riportato dall’Ansa, non avrebbe confermato né smentito la notizia, negata però dall’azienda ospedaliera universitaria Federico II, che smentisce categoricamente che sia il calciatore del Napoli Victor Osimhen il professionista proveniente dall’Africa che avrebbe consentito di isolare la variante Covid B.1.525, precisando che non si tratta di nessun altro calciatore della SSC Calcio Napoli.

PRIVACY ASSOLUTA. “Tutti i dati sanitari sono sempre rigorosamente trattati nel pieno rispetto della tutela della privacy. L’Azienda ospedaliera Federico II inoltre stigmatizza il comportamento di chi “diffonde notizie prive di alcun fondamento lesive della professionalità dell’Azienda”, conlcude la nota riportata dall’Ansa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta