cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gattuso canta Granada: “Uniti nell’emergenza”

Andata dei sedicesimi di Europa League per il Napoli di Gattuso, prossimo avversario in campionato dell’Atalanta: “Viviamo in emergenza”

Il Napoli si appresta alla doppia sfida tra Europa League e campionato contro Granada e Atalanta in totale emergenza. Stasera, in Andalusia, Rino Gattuso parte con nove di meno: Ospina, Hysaj, Manolas, Ghoulam, Koulibaly (la coppia-Covid), Demme, Mertens, Petagna e Lozano. Ma resta fiducioso: “Non siamo in vacanza, viviamo in emergenza. In questo momento di difficoltà bisogna restare uniti, non piangersi addosso”.

GATTUSO E L’EMERGENZA. Domenica alle 18 a Bergamo sarà la quindicesima partita in cinquanta giorni per i Ciucci, comprese le due semifinali di Coppa Italia proprio contro i nerazzurri. Difficile fare turnover con soli 12 giocatori di movimento a disposizione. Stasera maglia obbligata per Fabian Ruiz, in mediana con Lobotka, dietro i tre trequartisti Politano-Elmas-Insigne, mentre l’unica punta pura è Osimhen, ingiustamente accusato di aver importato in Italia la variante africana del Coronavirus (smentita dell’Asl di Napoli). Davanti a Meret, quartetto Di Lorenzo-Rrahmani-Maksimovic-Mario Rui, con Zielinski in panchina. Sarà lui l’arma proibita da tenere in caldo contro i nerazzurri?

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
violaceo
violaceo
3 anni fa

Al piangina Gattuso dobbiamo rendergli ancora la giornata di andata quando i nostri sono tornati in piena notte alla vigilia……. e ci hanno aspettati per fare il figurone ……ma tutto torna domenica nessuna pietà

Forever Dea
Forever Dea
3 anni fa
Reply to  violaceo

Voglio vedere se poi fanno ancora i prepotenti. All’andata la lega programmò un orario indecente favorevole solo al na?️oli perché praticamente quasi tutta la squadra tornò al giovedì sera e dato che dovevano fare il tampone per la variante brasiliana non si allenarono tanto per citarne alcuni, Zapata Toloi Muriel ecc.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

certo, mai sottovalutare un avversario ferito che ha però appena battuto la Juventus

Articoli correlati

Il presidente federale sembra voler accreditare per vera la versione di Acerbi, pur riconoscendo a...
L'aggiornamento sulle condizioni fisiche dell'ala georgiana: la diagnosi non lascia molto spazio a speranze di...
L'investitura dal doppio ex di lusso, interrogato circa la possibile eredità del traghettatore Calzona: "Meglio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta