cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli su Pessina, Marchetti: “Non credo, Dea bottega cara…”

L’esperto di calciomercato ha smentito l’interessamento concreto della squadra partenopea al trequartista nerazzurro, pilastro del nuovo tridente

Atalanta-Napoli non si giocherà solo sul terreno verde, domenica alle 18 a Bergamo, ma anche tra i tavoli delle trattative nel prossimo calciomercato estivo. Intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, il giornalista di Sky Luca Marchetti ha commentato le voci che darebbero la società di De Laurentiis interessata al 32 dell’Atalanta Matteo Pessina: “Napoli su Pessina e Zaccagni? Non credo che oggi si prenda l’uno o l’altro perché non si sa già chi sarà l’allenatore del Napoli. I nomi sono tanti, indipendentemente dal discorso di ridimensionamento che più che altro sarà un cambio di pagina. Sicuramente il Napoli sarà orientato a prendere un allenatore con determinate caratteristiche non solo tattiche. Italiano e Juric fanno un calcio abbastanza simile, al di là del sistema di gioco: sono i principi che fanno la differenza. Perché il Napoli non ha fatto mercato? Un mese fa non aveva emergenze, ora magari lo farebbe”.

ATALANTA PIU’ CARA DEL VERONA.Su Zaccagni c’è stato un interesse già manifestato, su Pessina ci sono diversi discorsi che possono fare anche perché l’Atalanta è bottega più cara del Verona. Credo che alla base dei problemi del Napoli ci sia la mancanza di continuità: i risultati altalenanti determinano la tua convinzione e viceversa. Un conto è incontrare però il Napoli di adesso e un conto quello di anni fa, così come vale per le avversarie. Bastoni e Nzola? Per il Napoli potrebbero essere alternative”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Hanno pagato 20mln bertolacci e 18 sturaro e questi volevano comprare Pessina con 2 soldi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

daiiii pagliacci!!!!

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta