cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rinnovata la partnership tra Atalanta e Selini Group

Atalanta

È stata rinnovata la partnership tra Atalanta e Selini Group, come annunciato dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale

Prosegue la partnership tra Atalanta e Selini Group. Un accordo tra due importanti realtà bergamasche, nell’ambito sportivo e industriale. Questo il comunicato ufficiale, pubblicato su Atalanta.it, con le dichiarazioni dei dirigenti di entrambe le società.

Atalanta B.C. e Selini Group hanno il piacere di annunciare il proseguimento della partnership per quella in corso e per altre due stagioni. Selini Group è Silver Partner Atalanta.

Determinazione, ambizione e capacità di collaborazione, sono i principi che muovono Selini Group, realtà imprenditoriale bergamasca con quattro sedi sul territorio, leader nella vendita, noleggio e assistenza di carrelli elevatori, sollevamento, utensileria, automazione e con la recente acquisizione di una società specializzata da oltre 30 anni, nella vendita ed assistenza di compressori e trattamento di aria compressa.

Intuito, capacità di cogliere le opportunità offerte dai cambiamenti per raggiungere grandi risultati, voglia di crescere e tanta passione, sono i valori del Gruppo Selini che si sposano perfettamente con quelli di Atalanta, che vede nell’azienda di Telgate un partner leale, affidabile e stimato e con il quale, da anni, condivide obiettivi e nuove sfide.

“Il Blu di Selini, in tutte le sue sfumature, è il colore che da sempre ci identifica e rappresenta, e non poteva che accostarsi al nero, dando vita al perfetto mix di colori delle maglie della nostra seconda casa, quella dell’Atalanta -ha dichiarato Roberto Selini, Presidente di Selini Group, Azionista e Consigliere della Società nerazzurra dal 1998, da sempre attento e vicino al settore giovanile nerazzurro-. In me convivono da sempre queste due anime inseparabili e con grande orgoglio e soddisfazione proseguiamo la partnership con Atalanta”.

“È per noi un grande piacere poter proseguire la collaborazione con Selini Group, importante azienda del territorio bergamasco leader nel suo settore a livello nazionale e non soltanto -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.-. Queste sono partnership importanti perché rappresentano una garanzia di crescita, non solo per i due brand”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta