Resta in contatto

News

Rinnovata la partnership tra Atalanta e Selini Group

Atalanta

È stata rinnovata la partnership tra Atalanta e Selini Group, come annunciato dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale

Prosegue la partnership tra Atalanta e Selini Group. Un accordo tra due importanti realtà bergamasche, nell’ambito sportivo e industriale. Questo il comunicato ufficiale, pubblicato su Atalanta.it, con le dichiarazioni dei dirigenti di entrambe le società.

Atalanta B.C. e Selini Group hanno il piacere di annunciare il proseguimento della partnership per quella in corso e per altre due stagioni. Selini Group è Silver Partner Atalanta.

Determinazione, ambizione e capacità di collaborazione, sono i principi che muovono Selini Group, realtà imprenditoriale bergamasca con quattro sedi sul territorio, leader nella vendita, noleggio e assistenza di carrelli elevatori, sollevamento, utensileria, automazione e con la recente acquisizione di una società specializzata da oltre 30 anni, nella vendita ed assistenza di compressori e trattamento di aria compressa.

Intuito, capacità di cogliere le opportunità offerte dai cambiamenti per raggiungere grandi risultati, voglia di crescere e tanta passione, sono i valori del Gruppo Selini che si sposano perfettamente con quelli di Atalanta, che vede nell’azienda di Telgate un partner leale, affidabile e stimato e con il quale, da anni, condivide obiettivi e nuove sfide.

“Il Blu di Selini, in tutte le sue sfumature, è il colore che da sempre ci identifica e rappresenta, e non poteva che accostarsi al nero, dando vita al perfetto mix di colori delle maglie della nostra seconda casa, quella dell’Atalanta -ha dichiarato Roberto Selini, Presidente di Selini Group, Azionista e Consigliere della Società nerazzurra dal 1998, da sempre attento e vicino al settore giovanile nerazzurro-. In me convivono da sempre queste due anime inseparabili e con grande orgoglio e soddisfazione proseguiamo la partnership con Atalanta”.

“È per noi un grande piacere poter proseguire la collaborazione con Selini Group, importante azienda del territorio bergamasco leader nel suo settore a livello nazionale e non soltanto -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.-. Queste sono partnership importanti perché rappresentano una garanzia di crescita, non solo per i due brand”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "DI MARINO MAGRIN RICORDERO SEMPRE IL GOOL AL 89 VESIMO MINUTO SU PUNIZIONE FOGLIA MORTA AL MILAN A BERGAMO 1 .0.E TUTTI A CASA"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il più forte tecnico e che era matto come un cav Allo un mito"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
Advertisement

Altro da News