Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Col Real arbitro tedesco

La UEFA ha scelto l’arbitro con relativo team per l’andata degli ottavi di finale Atalanta-Real Madrid: si tratta del tedesco Tobias Stieler

Sarà il tedesco Tobias Stieler, 40 anni il prossimo 2 luglio, a dirigere mercoledì sera (ore 21, Gewiss Stadium) l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra l’Atalanta e il Real Madrid.

UN TEDESCO PER IL REAL. Il connazionale di Robin Gosens e Toni Kroos è stato designato a capo di un team arbitrale tutto tedesco al netto del quarto uomo, lo svizzero Sandro Schärer. Gli assistenti sono Christian Gittelmann ed Eduard Beitinger; Video Assistant Referee è Bastian Dankert, il cui assistente è Harm Osmers.

IL PRECEDENTE COL REAL. Stieler ha già arbitrato una volta le Merengues. Precisamente nel girone C di Champions l’11 dicembre di due anni or sono, sul campo dei belgi del Brugge. Un precedente propizio e favorevole alla squadra già allenata allora da Zinedine Zidane: 3-1, maturato tutto nella ripresa, con gol di Rodrygo (8′), Vanaken (10′), Vinicius (19′) e Modric (46′). Lo stesso giorno, a Kharkiv, col tris allo Shakhtar (Timothy Castagne al 21′, Mario Pasalic al 35’e Robin Gosens nel recupero), i nerazzurri strappavano a loro volta la prima storica qualificazione alle eliminatorie post raggruppamento alla primissima partecipazione alla coppa dalle grandi orecchie.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News