Resta in contatto

News

Col Real arbitro tedesco

La UEFA ha scelto l’arbitro con relativo team per l’andata degli ottavi di finale Atalanta-Real Madrid: si tratta del tedesco Tobias Stieler

Sarà il tedesco Tobias Stieler, 40 anni il prossimo 2 luglio, a dirigere mercoledì sera (ore 21, Gewiss Stadium) l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra l’Atalanta e il Real Madrid.

UN TEDESCO PER IL REAL. Il connazionale di Robin Gosens e Toni Kroos è stato designato a capo di un team arbitrale tutto tedesco al netto del quarto uomo, lo svizzero Sandro Schärer. Gli assistenti sono Christian Gittelmann ed Eduard Beitinger; Video Assistant Referee è Bastian Dankert, il cui assistente è Harm Osmers.

IL PRECEDENTE COL REAL. Stieler ha già arbitrato una volta le Merengues. Precisamente nel girone C di Champions l’11 dicembre di due anni or sono, sul campo dei belgi del Brugge. Un precedente propizio e favorevole alla squadra già allenata allora da Zinedine Zidane: 3-1, maturato tutto nella ripresa, con gol di Rodrygo (8′), Vanaken (10′), Vinicius (19′) e Modric (46′). Lo stesso giorno, a Kharkiv, col tris allo Shakhtar (Timothy Castagne al 21′, Mario Pasalic al 35’e Robin Gosens nel recupero), i nerazzurri strappavano a loro volta la prima storica qualificazione alle eliminatorie post raggruppamento alla primissima partecipazione alla coppa dalle grandi orecchie.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con te. Obbligarieta delle calze maglie nelle serate invernali.non se ne può più di questi infortuni."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News