cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente turnover: rischio stanchezza in Champions?

L’Atalanta contro il Napoli non ha fatto ricorso al turnover. Solo l’esito dell’ottavo di andata di Champions col Real dirà se è stata la scelta giusta

Riuscirà la miglior Atalanta vista contro il Napoli a non patire in Champions l’eventuale stanchezza accumulata nelle gambe dei titolarissimi scesi in campo nella domenica di campionato? Secondo L’Eco di Bergamo, sarà proprio il Real Madrid a raccontare la bontà o meno della scelta di non ricorrere al turnover a meno tre giorni dal clou stagionale.

NIENTE TURNOVER: ESAME CHAMPIONS. Il piano giusto è quello vincente, argomenta il quotidiano cittadino. Contro le Merengues, pur incerottate, serve comunque la miglior formazione possibile la seconda volta di fila nel giro di 72 ore. L’unico rischio, all’evidenza dei fatti, era di dover fare a meno di Robin Gosens, un po’ zoppicante per un problema all’adduttore nel finale.

VITTORIA PRIMA DELLA CHAMPIONS. Era successo soltanto a Crotone (prima del Liverpool, 0-5 in casa…) di centrare il bottino pieno alle soglie dell’impegno in Europa. Non così nei ko all’andata con il Napoli, con la Sampdoria e col Verona, mentre a Cesena con lo Spezia era stato 0-0. Maluccio anche nel pre semifinal di Coppa Italia: 1-3 con la Lazio, 3-3 sprecando il triplo vantaggio col Torino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta