cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Grandis: “Il Real? Sarà importante concedere poche occasioni”

Il giornalista di Sky analizza il doppio confronto con il Real

Il giornalista di Sky Stefano De Grandis ha parlato ieri sera durante “23” anche del doppio confronto con il Real Madrid: “L’Atalanta secondo me crede più della Lazio alla Champions, anche perchè le assenze di diversi big possono aiutarla. Gasperini e Zidane vedono il calcio in maniera molto diversa tra loro. La Dea è molto più intensa, ma la convinzione di dover quasi vincere per diritto l’ha il Real. Tolói e compagni non dovranno però concedere un numero importante di occasioni da rete, in caso fosse è difficile che l’avversario non ottimizzi. Muriel già ai tempi di Lecce aveva la capacità di correre e dribblare nello stesso tempo, è veramente bravo. Per anni non ha capito cosa voleva fare in campo a livello di ruolo, ora sa anche servire le palle gol ai compagni. Ha saputo convincere Gasperini del fatto che i compagni possono giocare per lui”.

“Percentuale di passaggio del turno? 45%, ce la può fare, ma servono prestazioni perfette sotto l’aspetto dell’applicazione. Il tecnico nerazzurro per me non vuole prendere gol all’andata, anche uno 0-0 permetterebbe di potersela giocare al ritorno”

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Mister grande Dea vinci per noi

Atalantinho
Atalantinho
3 anni fa

il real sta “risparmiando” Benzema, significa che, parole a parte, ci sottovalutano… e questo per noi può essere un vantaggio… adoss!! ..poi oh, se verremo eliminati bravi lo stesso 😀

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta