cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I precedenti del Real Madrid in Italia, la Dea non sorride

isco

Napoli, Juventus, Inter e per due volte la Roma sono state battute a casa loro dal titolato Real Madrid, ma nelle 30 gare precedenti a queste solo un poker in Italia per i blancos

Le statistiche è meglio non guardarle questa sera, perché altrimenti la partita è già persa sulla carta: come ha analizzato infatti L’Eco di Bergamo, le ultime 5 volte che il club spagnolo è sbarcato nel nostro Paese è sempre tornato a casa con il bottino pieno.

LA CINQUINA VINCENTE DEL REAL IN ITALIA. Cinque vittorie su cinque conquistate dal Real Madrid in Italia contro squadre della nostra Penisola. La striscia positiva è iniziata il 17 febbraio 2016 con l’andata degli ottavi di Champions League all’Olimpico, dove i blancos si sono imposti sulla Roma per 2-0. Poi arrivò il 3-1 ai danni del Napoli, il 3-0 allo Juventus Stadium, un nuovo 2-0 a Roma e un altro bis a San Siro contro l’Inter.

I PRECEDENTI. Eppure, esclusa questa cinquina consecutiva e vincente, nelle prime 30 partite in trasferta contro un’italiana, il Real aveva vinto solo 4 volte, con 8 pareggi e ben 18 sconfitte subite in Italia. Tocca all’Atalanta, questa sera al Gewiss Stadium, interrompere la striscia positiva del Real Madrid.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Dea

Articoli correlati

Nella lista manca De Ketelaere, ma c'è Koopmeiners...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta