cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gori: “Assembramenti di ieri? Irresponsabili, non c’è Real che tenga…”

gori

Il sindaco in una nota: “Spero fiocchino le sanzioni a questo punto”

E’ un Giorgio Gori irritato quello che parla tramite un comunicato degli assembramenti relativi a centinaia di persone ieri fuori dallo stadio prima di Atalanta-Real Madrid: “Capisco il tifo, ma assembrarsi a migliaia è da semplicemente da irresponsabili. Ieri sera, vedendo le immagini che arrivavano dai dintorni del Gewiss Stadium, non ho potuto non pensare ad Atalanta-Valencia di un anno fa, con ciò che ha comportato. Solo che allora eravamo del tutto inconsapevoli del rischio che stavamo correndo, mentre adesso è impossibile ignorarlo. Non c’è Real Madrid che tenga” e “spero che fiocchino sanzioni”. 

“La stessa Atalanta- continua il primo cittadino di Bergamo-  aveva chiesto di rimanere a casa, a dimostrazione del fatto che in questo momento ci sono cose più importanti del sostegno alla squadra. Non è stata ascoltata, né era immaginabile che le forze dell’ordine, pure presenti, sciogliessero l’assembramento di migliaia di persone. A questo punto spero che fiocchino le sanzioni, forse l’unico modo per ribadire che le regole esistono per essere rispettate”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Atalantinho
Atalantinho
3 anni fa

i veri irresponsabili sono coloro che non hanno ancora fatto partire una campagna di vaccinazione degna di questo nome e ha tagliato la sanità negli ultimi anni senza poi potenziarla nell’ultimo anno 😉

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta