Resta in contatto

Settore Giovanile

Scuola Calcio, iscrizioni sempre in proroga

Fino a metà marzo sarà possibile usufruire della proroga delle iscrizioni alla Scuola Calcio dell’Atalanta riservato dagli 11 ai 15 anni

Se hai dagli 11 e i 15 anni, ovvero sei nato dal 2010 al 2015, l’Atalanta continua a concederti la proroga fino a metà marzo per le iscrizioni alla Scuola Calcio 2020-2021 relativamente alla seconda parte della stagione.

SCUOLA CALCIO, LA PROROGA. Su tutte le info del caso, compreso lo sconto del 50 per cento sulle quote. Disponibili posti in tutte le sedi, con la chance di allenarsi agli ordini degli istruttori del settore giovanile nerazzurro da febbraio fino a maggio.

SCUOLA CALCIO, LE SEDI. La scelta, da effettuare on line, è tra cinque location diverse. Si tratta della Scuola Imiberg (via Alberto Riva Villasanta 20 a Bergamo), del campo di Campagnola (via Vittorio Gasparini a Bergamo), di “Ai Colli di Bergamo Golf Club” (via Longuelo 264), dello Stadio Legler di Ponte San Pietro (via Trento e Trieste) e del Centro Sportivo Sporting Chiuduno (via Martiri della Libertà 4).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Settore Giovanile